Capitolo 12 - Disappearance

1.8K 148 231
                                    

È mattina e con fatica ti alzi dal letto, la tua testa gira come una trottola, sai che ti è successo qualcosa ieri, ma non ti ricordi bene cosa, i tuoi ricordi sono confusi. Vai in sala da pranzo a vedere se gli altri si sono già alzati. Vedi Yano seduto al tavolo della sala da pranzo con uno sguardo vuoto che sembra essere diretto alla sua tazza di latte e cereali, ma in realtà non sta guardando assolutamente niente. Noti poi che la sua testa è fasciata con delle bende, sporche di sangue. Sul pavimento, invece, vedi dei cocci di un piatto ed esclami nervosa: - Cos'è successo!? - Yano, dopo qualche secondo di silenzio, ti risponde: - Qualcuno è stato qui ieri sera, (t/n) e Samui... Samui è scomparsa... non c'è. Ho cercato in tutta la casa e in ogni possibile nascondiglio, ma non l'ho trovata. L'ha rapita (t/n)! Fuyu ha rapito mia sorella, cazzo! - esclama arrabbiato, stringendo i pugni. Ti avvicini a lui e gli appoggi una mano sulla schiena, accarezzandola dolcemente, senti Yano dire, tra i singhiozzi del suo pianto soffocato: - Quello stronzo... ha avuto anche il coraggio di scriverci una lettera.... - ti indica la lettera situata su un bancone della cucina e leggi la lettera nella tua mente: - "La vostra Samui rimarrà a casa mia per un bel po' di tempo, ma non vi preoccupate, non la ucciderò. Ho dei piani per lei." - noti una firma alla fine della lettera, è scritta di un rosso scarlatto, di un rosso sangue, è firmata ma non con un nome: - "La tua ombra che ti segue ovunque per una luce più brillante di te." - senti il tuo cuore stringersi, cadi a terra sulle tue ginocchia ed inizi a piangere come una fontana: - "Samui... Samui.. è tutta colpa mia... devo andarmene da qui... o rischio che anche Yano venga preso... devo andarmene... ora. Subito." - ti alzi e prendi le tue cose e cerchi di uscire senza farti vedere, ma Yano ti ferma quando raggiungi la porta d'ingresso: - Dove stai andando?  E cos'è quel foglio che hai in mano? - gli dai la lettera in silenzio e mentre il tuo ragazzo è distratto a leggere la lettera tenti di aprire la porta per uscire, ma Yano si ferma davanti alla porta, non permettendoti di uscire. Finisce di leggere la lettera e, me tra la stropiccia con rabbia, esclama: - Non posso crederci. Lurido bastardo... non solo ti segue, ora vuole sbarazzarsi delle persone a te vicine per averti solo per lui. Peccato che non glielo permetterò. Forza, (t/n) cerchiamo degli indizi. Io guardo il piano terra mentre tu controlli il primo. Ispeziona bene anche la camera di Samui. - annuisce e sali al piano superiore, e controlli per prima la camera di Samui. Per terra trovi un fazzoletto di stoffa, emana uno strano odore: - Ma cos'è? C'è qualcosa qui sopra.. Sembra cloroformio... Il solito fazzoletto c'era in camera mia se non erro... Ha usato il cloroformio sia per me che per Samui. - Sempre nella camera, sotto al letto trovi delle bende insanguinate: - Bende..? Forse lo stalker o Samui si sono feriti... - non trovando altro vai nel bagno, lì trovi una boccetta di vetro con del sangue all'interno: - Oddio.. questo lo ha usato per scrivere la lettera. P-probabilmente qui in giro c'è anche una penna o qualcosa che ha usato per scrivere. - alla vista di quella boccetta, ti viene la nausea, ma riesci a non vomitare. Cerchi in giro, ma non trovi nessun oggetto che possa aver usato per scrivere. Esplori tutto il piano, ma non trovi niente. Torni quindi da Yano, per chiedergli cos'ha trovato. Egli ti mostra una piuma che lo stalker ha sicuramente usato per scrivere la lettera, ha usato il sangue come se fosse inchiostro, il pensiero di quella lettere scritta con sangue, sangue che hai toccato, ti fa venire sempre più la nausea. Yano aggiunge che in giardino ha trovato una scala, probabilmente l'ha usata per entrare. Tu gli mostri il fazzoletto intriso di cloroformio, sia il tuo che quello di Samui, e lui ti dice: - Questo è cloroformio... Allora abbiamo una speranza che Samui sia ancora viva. - annuisce speranzosa e affermi: - In effetti nella lettera ha scritto che non la ucciderà. Ma... cosa intende con "ho dei piani per lei"? - Yano ti risponde: - Non lo so.... Ma la parte che mi colpisce di più è nella firma dove c'è scritto che lui è la tua ombra che ti segue ovunque per una luce più brillante di te. Allora.... Chi è questa luce più brillante di te? Logicamente, la sua luce sei tu, ma da questa lettera ci fa capire che c'è qualcuno più "brillante" di te, ossia... Qualcuno che per lui è più importante di te... Chi è questo qualcuno? Fuyu, forse, lavora per qualcun altro? È lui lo stalker, ma in realtà è qualcun altro che vuole tenerti sotto controllo, è qualcun altro ad essere innamorato di te e non lui? -  cerchi di pensarci, ma non hai mai visto Fuyu parlare con qualcuno al di fuori di te, Yano e Samui. : - C'è sua sorella, ma... Quando li abbiamo incontrati al parco... Non mi sembravano molto legati.... Anzi... Umi era piuttosto spaventata, per non parlare del fatto che è sparita misteriosamente e Fuyu si è inventato una scusa così banale che la scoverebbe anche un bambino. - Yano annuisce, condividendo il tuo ragionamento: - Noi dobbiamo scoprire per chi agisce... Per quanto io voglia fare il detective.... Non posso riuscirci da solo... Abbiamo bisogno di qualcuno di esperto.... - non aspetti due volte per citare il tuo agente alleato: - E quel qualcuno... È Tetsuya. - Yano afferma: - Esatto... Chiamalo e digli cosa è successo ieri notte... Informalo che abbiamo bisogno del suo aiuto e che abbiamo trovato degli indizi, indizi che potrebbero essergli utili. - annuisci e chiami Tetsuya al telefono, il quale ti risponde quasi immediatamente. Gli spieghi tutta la situazione e, di conseguenza, decide di venire ad investigare a casa dei Tanaka.
Passa un quarto d'ora circa e arriva Tetsuya, con altri due agenti, alla porta. Yano li vede dalla finestra, quindi apre la porta, appena entrati iniziano subito a controllare in giro, Tetsuya però si rivolge a te e a Yano: - Voi andate a scuola. Se Fuyu non vi vede arrivare, potrebbe capire che state indagando e, se viene qui a fare una visita e trova me e i miei colleghi... Lo dirà a suo padre... E... Si sa... Tutti hanno un prezzo... Se non in denaro, lo hanno in minacce... Quindi... È meglio che andiate. - annuite e, dopo esservi preparati, uscite di casa, ma, prima che tu possa uscire, Tetsuya ti ferma e dice: - Magari la prossima volta avvertimi che non resti in hotel. Hai rischiato che Fuyu rapisse anche te e se rapisce te... Non avremo più modo di.... Mi dispiace dirlo, ma... Di usarti come esca, o meglio... Sono sicuro che sarai proprio tu a causare un passo falso di Fuyu. - annuisci, anche se non ti piace l'idea di essere vista come un'esca. Esci quindi di casa insieme a Yano, ma questa volta non senti nessuno sguardo su di te e sei felice che puoi stare tranquilla almeno per qualche minuto.
Appena arrivate a scuola ed entrate in classe, notate che intorno al banco di Fuyu ci sono molte ragazze, di solito questo succede a Daisuke, ma a quanto pare quest'ultimo oggi se ne sta tranquillo, visto che sono tutte troppo prese da Fuyu: - "Eppure prima era piuttosto isolato... Non lo degnavano di uno sguardo... Che strano... Deve essere successo qualcosa..." - decidi di chiedere a Mary e a Jiro, i più amichevoli della classe che non sono contro nessuno, ma neanche in nessun gruppo, si fanno i cavoli loro in poche parole e non si fanno notare troppo, ma neanche troppo poco per non attirare prese in giro o simili. I due non sono intorno al banco di Fuyu, perché la cosa non gli interessa, ma forse sanno qualcosa. - Hey Maru, Jiro. Sapete mica dirmi perché stanno tutte intorno a Fuyu? - Maru inizia a spiegarti tranquillamente: - Beh... È successa una cosa strana stamattina. Fuyu era... Diverso dal solito, sembrava più... Sicuro di sé. È entrato in classe e ha detto buongiorno a tutti a voce alta ed era vestito con l'uniforme si, ma... Messa in modo da risultare più attraente... Sai... Mezza sbottonata, con i pantaloni dell'uniforme strappati alle ginocchia... Insomma, era vestito per attirare l'attenzione cosa insolita da parte sua, inoltre ha anche una buona parlantina, sia con le ragazze che con i ragazzi. Per non parlare che ha detto ha tutti che suo padre, Minoru Haro, è molto ricco.... E, ovviamente, per essere sicuri che dicesse la verità hanno cercato il nome su internet e Fuyu risulta essere suo figlio mentre Minoru Haro risulta essere un uomo molto abbiente e influente... Forse è anche più ricco della famiglia Aono. Per questo ha attirato l'attenzione di tutti. - Jiro poi aggiunge ridendo: - Ed io che pensavo che soffrisse di mutismo selettivo... Guarda ora come se la tira. - Maru ride a sua volta e tu la ringrazi per averti spiegato ciò che volevi sapere, Yano poi commenta: - Questo si che è strano... Fuyu sembra davvero un'altra persona... - fa poi spallucce aggiunge sussurrando: - Sai... Non mi interessa. L'importante è trovare il modo per incastrarlo senza che suo padre possa insabbiare la sua colpevolezza. -

🔪💔 - TO BE CONTINUED - 🔪💔

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se è così, vi invito a lasciare una stellina e, se volete, anche un commento!

Ho modificato i dialoghi e aggiunto cose al capitolo.

Comunque... ci vediamo nel prossimo capitolo, sayonara~⭐!

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora