Capitolo 10 - La confessione

1.8K 159 326
                                    

Un improvviso silenzio cade fra di voi, non sapete di cosa parlare. Tu sei sorpresa, e anche un po' impaurita dall'improvvisa apparizione di Fuyu, mentre Yano lo studia come se fosse un libro scolastico. Fuyu invece ha un sorriso tranquillo, sicuro di essere insospettabile. Decidi poi di rompere il silenzio imbarazzante con una domanda che era passata in secondo piano dopo tutto quello che è successo ieri sera: - Dimmi un po' Fuyu... l'altro giorno mi sono risvegliata con una fascia sulla testa.. come me la sono causata quella ferita? - il ragazzo ti risponde tranquillamente: - Il bullo ti ha colpito con un tubo di ferro. - continui a indagare ponendogli altre domande: - Ma come hai fatto a sfuggirgli? Voglio dire.. fuggire da solo sarebbe stata una cosa.. ma immagino che tu abbia dovuto portarmi via a peso morto. Come hai fatto? Non ti ha seguito? - lui cerca di rispondere, anche se un po' titubante: - Ecco... sai... "Non avevo pensato a questo tipo di domanda.. credevo si fosse dimenticata tutto dopo quel colpo che ha ricevuto alla testa.." ..sai.. io.. l-l'ho pagato e ci ha lasciato in pace.. - lo guardi, fingendoti sopresa: - "La cosa non mi sorprende... Tetsuya mi ha raccontato della ricchezza e del prestigio della figura di suo padre... È plausibile che lo abbia pagato. Potrebbe anche essere stato il padre stesso a pagarlo per quanto ne so... Ma Fuyu non deve sapere che conosco così tanto sulla sua famiglia.. " Pagato!? E quanto!? -

Fuyu: - Non ha importanza. I soldi non sono mai stati un problema per me. L'importante è che tu stia bene. - vedi Yano guardarlo malissimo e ti afferra una mano: - Ti preoccupi troppo per (t/n)... è praticamente una sconosciuta per te... - resti in silenzio, se sarà necessario, interverrai. Fuyu lo guarda con sguardo apatico per qualche secondo per poi esclamare, guardando il suo orologio da polso: - Diamine, è tardissimo! Meglio che io vada, ci vediamo in giro! "Spero di vedere solo (t/n), degli altri non mi importa niente." - detto ciò corre verso casa, lasciando te e Yano da soli.

- Skip Time: alle 20 circa - 

È ormai giunta la notte e il cielo è limpido permettendoti così di vedere bene tutte le stelle in cielo e grazie a ciò si vedono chiaramente tutte le stelle. Yano ti guarda e ti prende la mano e ti dice: - Guarda lassù! Una stella cadente! "Forse non tutto è perduto. Magari posso ancora avere un occasione.. Non rovinare tutto Yano, calmati. Okay.. ci sono." - il ragazzo con le mani tremanti per l'emozione, ti prende entrambe le mani e ti dice: - (t/n).. ascoltami.. devo dirti qualcosa di importante. Non sto scherzando, sono serio. - distogli lo sguardo dal cielo, spostandolo sul viso di Yano, arrossisci per il suo gesto: - Okay.. ti... ti ascolto. - Yano fa un respiro profondo ed inizia a parlare, anche se lentamente e con la voce spezzata: - (t/n).. i-io.. io.. tu mi.. "E andiamo Yano! Puoi farcela!" (t/n)... io.. tu.. tu mi piaci.. anzi, no.. io.. io ti amo! Ti amo da sempre, amo tutto di te. La tua timidezza, la tua bellezza, la tua anima.. amo tutto, tutto di te. - la tua faccia diventa completamente rossa e le tue guance bruciano come un incendio in un foresta piena di alberi secchi, sai già di ricambiare i suoi sentimenti, questo è il momento che hai sognato da una vita, con una voce bassa per la timidezza affermi: - Yano... io.. anche tu mi piaci... anch'io ti... ti amo... - sul viso di Yano appare un sorriso a trentadue denti e le sue guance sono rosse quanto le tue, si avvicina piano piano, appoggia una mano sulla tua guancia e la accarezza, afferma poi con una voce roca, quasi sensuale: - Allora.... mi permetterai di fare questo... - ti baci sulle labbra dolcemente, ricambi il bacio che dura solo pochi secondi, ma sono, forse, stati i secondi più belli della tua vita, gli sorridi dolcemente e Yano ti sorride a sua volta per poi dirti: - Credo che sia meglio tornare a casa ora. Non voglio lasciare Samui sola per troppo tempo, inoltre tra non molto il parco chiude. - annuisci. Yano ti afferra la mano e ti chiede: - Allora.... siamo ufficiali? - tu annuisci, ma commenti: - Si, ma... non facciamolo sapere a nessuno... o meglio, non facciamolo sapere a Fuyu... rimarrà un segreto tra me, te e Samui. - Yano accetta la tua proposta e, per mano, vi incamminate diretti a casa Tanaka.

🔪💔 - TO BE CONTINUED - 🔪💔

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se è così vi invito a lasciare una stellina e, se volete, anche un commento.

Ho modificato parecchio i dialoghi e alcune scene, sopratutto quella della confessione d'amore di Yano.

Comunque, ci vediamo nel prossimo capitolo, sayonara~⭐!

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora