Capitolo 1 - Occhi Fissi

5.3K 316 765
                                    

Stai aspettando la tua migliore amica, Samui Tanaka, davanti casa tua, ma è una mezz'ora che la stai aspettando e ancora nessuna traccia di lei. Sospirando pensi: - "Cavolo, è più di mezz'ora che sto aspettando Samui! Dove diavolo si è cacciata!?" - la chiami al cellulare, ma risponde solo la segreteria. Proprio in quel momento vedi Samui venirti incontro e dirti: - Allora eri qui, (t/n). - tu le rispondi esclamando: - Cosa vorrebbe dire ero qui allora!? È da più di mezz'ora che sono qui ad aspettarti. Ti ho pure chiamata! - la tua amica afferma: - Ti avevo detto di aspettarmi davanti casa mia, non davanti casa tua... Inoltre sai che tengo sempre il cellulare spento per non consumare la batteria inutilmente. - incroci le braccia ed esclami: - Come sei tirchia! - la ragazza ti ignora e dice: - Comunque siamo in_ - viene interrotta dallo squillare del tuo cellulare. Lo prendi e guardi sullo schermo: - Yano? Cosa vorrà? - ti chiedi per poi rispondere al telefono - Pronto? - dall'altra parte del telefono si sente Yano gridare: - Dove diavolo siete!? Siete in ritardo! L'insegnante vi sgriderà se farete tardi per la terza volta! - ridi nervosamente per poi incolpare Samji: - Scusa... Yano.. è tutta colpa di tua sorella! - la ragazza è innervosita dalla tua accusa: - Io non ho fatto niente.. se sei rincoglionita e non capisci quel che ti si dice non è certo colpa mia. - commenti dicendo: - Come sei cattiva. - per poi ridere leggermente. Yano continua a sgridarti: - Non mi interessa di chi è la colpa! Muovetevi! - ti scusi con il ragazzo: -Va bene... scusa ancora Yano. - il tuo amico sospira e afferma: - Non scusarti... basta che ti sbrighi ad arrivare. - affermi: - Okay, ci vediamo!- chiudi la chiamata ed insieme a Samui corri verso la scuola, ma, per qualche ragione, ti senti osservata. Ti fermi per guardarti in giro, però non c'è nessuno. Pensi che sia stata solo la tua immaginazione e ricominci a correre.

- Time Skip -

Yano è seduto al proprio banco, e si guarda accanto, dove solitamente sei seduta tu e pensa: - "Come fa ad essere così carina... qualsiasi cosa fa o dice mi fa battere il cuore.. peccato che non riesca a trovare il coraggio per dirle quanto mi piaccia.." - mentre Yano è immerso nei suoi pensieri, suona la campanella e una massa di studenti entra in classe insieme all'insegnante. L'insegnante, rivolgendosi a Yano gli dice: - Non mi dirai mica che le tue due amichette sono di nuovo in ritardo? - il tuo amico gli risponde: - Beh.. ecco vede.. h-hanno avuto dei contrattempi... - in quel momento tu e Samui arrivate in classe con il fiatone, e insieme esclamate: - Ci dispiace molto Sensei! Abbiamo avuto dei contrattempi quindi.. ecco.. - l'insegnante serio afferma: - Non voglio sentire altre scuse. Questo è il terzo ritardo non giustificato questo mese, e, mi dispiace per voi, ma vi devo fare un rapporto. - quando l'insegnante sta per scrivere il rapporto, Yano esclama: - Sensei! Non può scrivere nessuna nota disciplinare, è colpa mia se sono in ritardo perché ho chiesto loro se mi portavano il libro che mi ero dimenticato a casa e.... Probabilmente ci hanno messo un po' a cercarlo, perché la mia libreria è molto disordinata. - entrambe, con occhi speranzosi, guardate l'insegnante, e lui dice: - E va bene. per questa volta chiuderò un occhio! Ma provate a ritardare nuovamente e prenderò provvedimenti! - voi due, in segno di ringraziamento, fate un piccolo inchino: - La ringraziamo per la sua gentilezza, Sensei! - detto ciò vi rimettete al vostro posto e ringraziate Yano. La lezione è iniziata, ma continui a sentire degli occhi fissi su di te, giri la testa, ma non vedi nessuno. Pensi nuovamente che sia la tua immaginazione e continui a seguire la lezione normalmente, anche se quella strana sensazione ti sta dando sempre più fastidio.

- Time Skip: Alle 17:00 -

Ti ritrovi a pensare a quella strana sensazione che ti ha perseguitata per tutta la giornata: - "Ho avuto quella sensazione di occhi fissi su di me tutto il tempo, forse sono solo agitata per la scuola... Non devo pensarci. Oggi è il mio e il turno di Samui per le pulizie." - la tua amica prende tutto il necessario per le pulizie e dice: - Bene.. mettiamoci a pulire questo postaccio.. non che dopo una pulita diventi un posto piacevole.. è pur sempre una scuola.. - non fa in tempo a prendere lo straccio che il suo telefono inizia a squillare con la sua suoneria in lingua giapponese probabilmente proveniente da una sigla di qualche anime, senti che alza la voce tutto di un tratto, cosa strana da parte sua, dato che parla sempre con un tono di voce molto basso: - C-cosa!? Ma sei serio!? Arrivo subito!! - chiude la chiamata e si rivolge verso di te: - Scusami (t/n).. ma è un'emergenza devo proprio andare! Ma non ti preoccupare, non dovrai fare le pulizie tutta da sola, ci sarà probabilmente qualcuno al mio posto ad aiutarti! Vado a vedere se c'è qualcun altro nella scuola che ha già finito le sue di pulizie! - cerchi di avere informazioni dalla tua amica: Aspetta, Samui! Che è successo!? È grave..? - la ragazza ti risponde frettolosamente: - Ti... ti spiegherò poi! - se ne va facendo quel sorriso falso che tu conosci bene, non è la prima volta che succede, nonostante questo, la lasci andare e, pensando di essere sola, inizi a canticchiare la tua canzone preferita, proprio in quel momento senti una voce profonda che ti dice: - Hai una bella voce (t/c)... - ti giri e vedi un ragazzo con i capelli di un grigio scuro e con degli occhi di un azzurro chiarissimo che ti guardano. Un po' imbarazzata, perché qualcuno che non conosci ti ha sentita cantare, gli domandi: - S-scusa.. ma.. tu saresti..? - lui ti risponde, un po' timidamente, anche se la sua sembra essere una falsa timidezza: - Non sai chi sono..? Beh, non mi sorprende, dopotutto non sono molto attivo in classe.. comunque sono Fuyu Haro, e sono un tuo compagno di classe e mi sono trasferito solo da una settimana in questa scuola.. non sono molto bravo nelle interazioni sociali e forse è per questo che sono invisibile per te.. - fai segno di no con la testa: - N-non sei invisibile.. so come ti senti, anche io sono sempre stata impacciata nel socializzare... ma sono sicura che troverai sicuramente qualcuno che vorrà essere tuo amico.. pure una stupida come me ha due amici del cuore, perciò.. credo che anche tu possa farcela! - il ragazzo arrossisce appena ed afferma: -Ti ringrazio... nessuno mi ha mai parlato così gentilmente.. mi piaci....- le sue guance arrossiscono: - ...o ma n-non in quel senso certamente! - decidi di fargli una proposta: - A-allora facciamo così.. che ne pensi se io divento la tua prima amica? Ti posso far conoscere i miei migliori amici, Yano e Samui, ti va?- il rossore sulle guance del di Fuyu non svanisce e risponde imbarazzato con una domanda: -V-veramente..? - tu annuisce convinta: - Si, veramente! - gli sorridi poi in modo gentile e lui ricambia il tuo sorriso, però hai notato una cosa. Proprio quando lui è entrato nella stanza, quella sensazione di essere osservata è svanita, forse è solo una coincidenza, ma non ne sei così sicura. Tu e Fuyu iniziate a pulire e nel frattempo parlate del più e del meno, devi ammettere che Haro non è tanto male, è proprio come te, timido e silenzioso, pensi che sia carino: - "Ma cosa mi metto a pensare!" - pensi un po' imbarazzata dai tuoi stessi pensieri.
Dopo un'ora avete pulito tutto quanto e vi salutate. Torni a casa ed è tornata, è tornata quella sensazione di occhi fissi su di te, che ti osservano come se volessero scoprire ogni cosa che ti riguarda, spaventata decidi di chiudere le finestre e ti metti il tuo pigiama (c/p), ti sdrai sul tuo letto, ma quella sensazione non vuole andarsene: - "È solo la mia immaginazione, si, deve essere tutto nella mia testa! Deve esserlo." - pensi cercando di tranquillizarti. Decidi di addormentarti con il tuo peluche, era da tanto tempo che non lo abbracciavi, ma ti senti tranquilla con esso tra le braccia riuscendo così ad addormentarti: - "Certo che potevo scegliere un posto migliore per nascondermi, ma almeno non ho rischiato che mi scoprisse, è meglio che esca da qui sotto" - pensa Fuyu mentre esce da sotto il letto e si siede accanto a te, accarezzandoti i tuoi (l/c) color (c/c), ti bacia su una guancia dolcemente: "Sei così bella quando dormi (t/n), ma cosa dico.. tu sei sempre bellissima.. sei la mia luce.. la luce che ha illuminato la mia oscurità.. tu mi salverai, non è vero? Noi siamo destinati a stare insieme, dopotutto la luce e l'oscurità vanno a braccetto, giusto piccola mia? Beh.. vorrei stare con te ancora per un po', ma purtroppo ancora non possiamo, ma quando saremo sposati, non ti lascerò MAI sola.. starò sempre al tuo fianco.. SEMPRE." - scende al piano di sotto ed esce dalla porta principale come se nulla fosse, e richiude la porta con una copia delle tue chiavi di casa.

-🔪💔- TO BE CONTINUED -🔪💔-

Spero che vi piacerà come ho riscritto i capitoli di questa storia. Questo capitolo è più o meno uguale alla vecchia versione, ma ho corretto alcune cose e modificato alcuni dialoghi.

Se vi è piaciuto questo capitolo vi invito a lasciare una stellina e, se volete, anche un commento!

Comunque.. Ci vediamo nel prossimo capitolo, sayonara~⭐!

MY light [YandereMalexReader] (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora