Capitolo Dieci

684 26 4
                                    

Quando dicevo che il karma era arrivato forte e chiaro alla mia porta mi riferigo al giorno della registrazione.

Per prima cosa la mattina gli abiti che avevo scelto erano a lavare, bagnati fradici quindi inutilizzabili. Dopo aver scelto un altro cambio, il mio umore era già a terra ma è andato calpestato anche l'ultimo bruciolo di speranza quando, entrata in cucina, ho visto Chiara mangiare il mio poridge.

Le sorrido cercando di non far notare il fumo che esce dalle mie orecchie e salto la colazione.

Il karma però è stato con me tutta la giornata zitto zitto fino all'esibizione di Kumo.

Ha ballato sotto la canzone "Mercy" di Shawn Mendes, volontariamente o involontariamente ha buttato il foglio stropicciato nella mia direzione, finendo sul mio banco e poi l'ha ripreso per completare la coreografia.

<< Kumo, che succede? >>
Maria mette il coltello nella piaga, lui la guarda accigliato con ancora il fiatone per quest'esibizione.

<< Hai tirato il foglio addosso a Nives >> ridaccia << Ti ha fatto male? >> l'attenzione ora è a me e io scuoto la testa con le guance rosse, Tiziano forse ancora intontito dal commento del giudice si gira in ritardo e mi si avvicina velocemente.

Mi prende il volto tra le mani per assicurarsi che non sia ferita. Il pubblico esplode in uno dei soliti boati e io ancora imbarazzata gli sussurro che sto bene.

<< Non l'ho fatto apposta >> annuisco e gli sorrido per poi scendere le gradinate ed esibirmi e come se il karma fosse ancora al mio fianco annuncio la canzone.

<< Karma di Taylor Swift >>

A|A

Altro capitolo super corto, super brutto e super inutile. In questi giorni non ho ispirazione per continuare la storia ma devo continuarla se no rimango troppo indietro.

Buon San Silvestro!

p.s. vorrei darvi una data per il prossimo aggiornamento ma non lo so nemmeno io

NIVES | AMICI23Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora