SI RINCOMINCIA.....

181 9 2
                                    

Ricomincia un altro anno che spero che sarà anche l'ultimo. Con i miei compagni è sempre stato complicato chissà come dovrò passare quest'anno. Nella mia classe non ho amici perché mi hanno sempre trattata male,dicono che io mi credo una perfettina che non sbaglia mai, anche se non ho mai pronunciato queste parole e gli ho anche dimostrato che non è così ho preso anche io i miei voto bassi.
Ma non parliamo più della mia classe.

Al di fuori della mia classe c'è una delle due delle mie migliori amiche che non vedo di rivedere alla fermata questa mattina.
-Lily scendi che ho preparato la colazione- che bello quando si tratta del primo giorno di scuola mia madre mi prepara sempre una colazione speciale.

-Che bello mamma!!!! Waffle e crêps!!!!!- due delle cose che amo di più mangiare!!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Greeeeeee!!!!!- -Lilyyyyyyyyyy- ci corriamo in contro come se non ci vedessimo da secoli,ma siamo così unite che non vederci anche solo per una settimana ci sembra un secolo.

-Come hai passato le vacanze?- entrambe scoppiano a ridere dato che le abbiamo passare assieme.

Vediamo arrivare Cindy, una che fingo che sia mia amica perché non me la devo assolute mettere contro dato che è talmente cattiva che mi rovinerebbe la vita in tutti i modi possibili e impossibili.

-Ciao ragazze!!! Come state?- oddio quando odio la sua voce da oca.

-Bene e tu?- l'unica cosa che viene fuori dalle nostre labbra anche se io avrei voluto dirle che sarei stata miglior se non fosse venuta.
-Io benissimo,oggi posso rivedere Marck- oddio è ancora innamorata di quel ragazzo .

-Sei ancora innamorata di quel ragazzo non ci posso credere!!! Non è neanche bello!- se certo, è figo da paura -Se ti dovesse mai ferire dimmelo che lo concio per le feste- anche se in realtà è solo un pretesto per parlargli.
~~~~~~~~~~~~~~~~
La gionata è passata velocemente e non è stato diverso con i miei compagni sempre la stessa cosa. Logicamente essendo il primo giorno di scuola non abbiamo fatto nulla,per fortuna ,e chi c'aveva voglia? Io di certo no.
~~~~~~~~~~~~~~~~
È passato solo qualche giorno dall'inizio della scuola e Cindy mi ha già detto che quel Marck l'ha fatta soffrire allora ho deciso di scrivergli per dirgli che non deve farla soffrire.
~~~~~~~~~~~~~~~
Sono passate due settimane dalla prima volta che ho scritto a Marck e ci stiamo conoscendo ed è un ragazzo fantastico.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
È passato un mese io e Marck sappiamo tutto uno dell'altro,ci siamo aperti completamente e so che lui è un ragazzo che non si apre molto facilmente.

Mi sto innamorando e ho molta paura. Forse anche lui ricambia, ma non ne posso essere sicura.

Hola bella gente!!!!! È solo il primo capitolo e se magari non vi piace molto vi chiedo di continuare a leggere perché nei prossimi capitoli succederanno le cose più belle,quindi per favore non vi fermate!!!! Comunque spero vi piaccia!!!!!!
Al prossimo capitolo ;-)

Così bello ma complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora