MERCOLEDÌ
Oggi è la giornata in cui i francesi insieme ai corrispondenti faranno la vita assieme,perché per il resto le gite qua in Italia le faranno solo i francesi e viceversa quando noi saremo in Francia.Sul pullman ho deciso di sedermi vicino a Leanà anche se mi potevo mettere vicino a qualche mio amico, ma mi sarebbe dispiaciuto lasciare la mia corrispondente da sola. Passammo il viaggio a vedere le foto sui nostri cellulari e a parlare delle nostre amiche e ci siano fatte anche qualche foto.
Il primo posto che visitammo fu un castello medievale che è accanto ad un parco romantico che si chama "Parco del Valentino " ,si tratta di un parco dove ci vanno le coppiette di fidanzatini che siano ragazzini o adulti. È prorpio un bel posto. Il mio ex ragazzo mi ci portò facendomi una sorpresa.
All'inizio stavo con Leanà e le sue amiche,poi però ho visto che c'era Greta con o suoi compagni e ho deciso di andarla a salutare.
-Scusate,ve la posso rubare un momento?- avevo un sorriso a trensmta due denti guardando Greta ridere,ma appena vidi Mark quel sorriso scomparve.
-Certo! Per noi te la puoi anche tenere- dissero i tre ragazzi in coro.
-Ah-ah simpaticoni- disse Gre scuotendo la testa.
-Dimmi,che succede?-
-Niente è che questa mattina non ci siamo salutate....-
-Oltre a questo? Ah non dirmi niente perché so che non è così- come mi conosce bene, solo lei.
-È che mi da così fastidio vederlo così menefreghista, non gli è mia fregato niente della nostra amicizia- e qui scende una lacrima che non si sarebbe mai dovuta far vedere.
-No,non piangere. È solo un deficiente, non piangere- il sul modo dolce di dirmi le parole mi rassicura. Non so come farei senza di lei.
L'unica cosa che riuscì a fare fu abbracciarla, poi arrivarono i ragazzi.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Carissimi lettori....... Nah.
Rincominciamo.
Hola ragazzi/e come state?
Fatemi sapere se vi piace la storia cliccando sulle stelle o/e con un commento!!!
A presto e un bacioneeeee!!!!:-*
STAI LEGGENDO
Così bello ma complicato
Storie d'amoreLily una ragazza che sembra forte,ma che in realtà è molto fragile anche se nessuno si accorge dei suoi pianti e dei sorrisi farli,a parte due persone,le sue migliore amiche......