8.00
Che bello sono a scuola!!!! No,non sono una secchiona che ama la scuola. Oggi parto per la Francia!!! Che bello!!! Sono emozionatissima!!!!!Sul pullman
Ovviamente io e miei amici ci siamo messi in fondo. Mi sembra abbastanza logico.
Ho un cappellino di quello da hip-hop con la visiera piatta. Coppola fuczia con el stelle bianche e con scritto NY al centro, mentre la visiera è nera. I miei amati jeans aderenti fasciavano le mie gambe e sopra una felpa nera con al centro la stampa della bocca aperta che fa la lingua. Rock.Il mio cappellino immediatamente fa il giro di tutti gli amici. Poi ai ragazzi donava in modo particolare. Molto sexy. Ahahahah.
Sapendo che sarebbe stato un lungo viaggio ci siamo preparati per bene. Uno ha messo la musica per un po'. Poi un altro. Facevamo tutti un po' a turno,in modo che il telefono di tutti rimesse carico.Un po' dopo aver passato il confine dell'Italia ci siamo fermati su una spiaggia a mangiare. Era prorpio bella!
All'inizio c'è del prato per fare pic-nic,poi la “spiaggia" che erano pietroline e poi dopo un bel pezzo il mare. Io con i miei amici siamo andati fino in fondo.
Abbiamo mangiato e poi ovviamente un po' di foto.Una volta risaliti sul pullman ci aspettavano ancora un po' di ore prima di arrivare a destinazione.
Non si sapeva più come far passare il tempo.
Allora abbiamo fatto il gioco della bottiglia. Mai più. Per fare sto gioco mi son dovuta spostare di posto....e...e sono andata vicino a Marck, che poi si trattava di un posto.
Iniziamo a farci il solletico. Onestamente preferivo fare la scema con lui che giocare.Alla fine siamo rimasti vicini tutto il resto del viaggio. E non è stato così male. Pensavo di ammazzarlo ma invece ci siamo divertiti e molto.
Destinazione
Finalmente siamo arrivati. Non c'è la potevo più fare. Otto ore di viaggio. Interminabili. Solitamente. Con gli amici giusti può passare più rapidamente.Appena aperte le porte del pullman Enzo(un ragazzo francese del gemellaggio) sale sul pullman e ci accoglie. È davvero troppo simpatico.
Scendiamo e tutti ad abbracciarsi. Andai subito a salutare Leanà ovviamente dato che è la mia corrispondente, ma subito dopo mi sono fondata su Eloise e Kenza.
Le ragazze migliori.
Poi si Loune e Giorgia.A casa di Leanà
È una bellissima casa!! Pareti bianche con dei decori neri.
Un divano con una morbidezza indescrivibile.
Poi c'è la cucina che non è molto grande.
È una casa molto moderna.La camera di Leanà di trova al piano di sopra. Non è molto grande. È tutta rosa! Io odio il rosa. Non ce nulla che non sia rosa.
Mi sistemo le mie cose e poi usciamo fuori in giardino.
Verso le sette(di sera ovviamente) per andare a mangiare.
Non ho mangiato bene. Loro usano il riso senza condimento come pane.Siamo andate a dormire presto perché ero troppo stanca. Anche il suo fratellino che si chiama Joshua.
~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao bellissime/i. Come state?
Chiedo scusa che aggiorno solo ora,ma sono stata molto,molto impegnata
STAI LEGGENDO
Così bello ma complicato
RomanceLily una ragazza che sembra forte,ma che in realtà è molto fragile anche se nessuno si accorge dei suoi pianti e dei sorrisi farli,a parte due persone,le sue migliore amiche......