Ho paura. Ho troppa paura che questa volta non mi rialzero più. Non la mai fatto. Non è mai stato violento. Perché ha incominciato. Perché ha riempito di botte me. Non ci posso ancora credere. Mi ha presa a schiaffi, mi ha buttata a terra e mi ha presa a calci. Perché a me. Solo perché gli ho confessato il mio amore. Non vale. Non me lo merito. Non gli ho fatto mai niente di male. O forse il fatto che io lo ami lo consideri un male. Ma non ha senso.
Non posso chiedere aiuto. Non c'è nessuno. Mi ha lasciata qua. Sola.
-Ahhhhhhhhhhhh- piango non riesco a fermare le lacrime sono troppe. Farmatevi. Non devo piangere, devo essere forte! Devo essere come faccio vedere e non essere come sono. Fragile!
-Ehy CRI,che succede?-si cede è preoccupata ma non gli posso confessare che lo sognato o forse dovrei. Sappiamo tutto uno dell'altra non posso non dirglielo. Ma non voglio nemmeno romperle sempre le scatole con la mia tristezza.
-Niente, solo un incubo- in fondo non ho mentito, è stato un incubo in cui lui era presente. Non deve fare parte degli incubi, ma dei sogni.
-Che succedeva in questo incubo?- oh,vuole sapere, a questo punto glie lo dico o mi inventò in altro ragazzo che prende il suo posto così le racconto l'incubo senza mentirle.
No,non ci crederebbe.-Beh ecco,ho sognato che mi picchiava. Proprio lui- non ho propria voglia di pronunciare quel nome.
-Non lo sognare mai più. E poi lo sai che non ti farebbe mai una cosa del genere. Puoi essere incazzata con lui e di certo io non difendo lui,ma sappiamo entranbe che non ne avrebbe il coraggio di ffare del male fisico neanche ad una mosca-
-Magari fisico no,ma a livelli di sentimenti si e in maniera molto,molto forte. Dal farti piangere al farti incrollata-
-Cerca di non pensare più a lui. Io ti conosco. Fai vedere che sei forte, che non ti abbatti mai,ma in realtà sei fragile come una babola di porcellana. Se pensi ancora a lui ti distruggi-
-Tranquilla non capiterà-
-Lo spero-
-Perché sono già crollata-
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno seguenteOggi la mia professoressa di francese mi ha comunicato che vorrebbe che facessi il gemellaggio con la Francia perché dice che sono molto portata per il francese e che questo viaggio di studio me lo merito. Ho accettato perché ne avevo già parlato con i miei.
Il problema? Anche LUI farà sto gemellaggio. Di certo non rinunciò per lui,questo è più che sicuro.
Un'esperienza così non la posso rifiutare, non so quando mi potrà ricapitare. Però almeno questa esperienza la faccio insieme alla mia Greta.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoooooooo
Come state?
Alla “fine" della storia vi rivelerò un segreto,non vi posso dire niente, ma alla fine concesserò ;-)
Spero che vi piaccia e che continuate a leggere.
Un bacio e abbracciò enorme a tutti.
Grazie che leggete la mia storia.
Se trovate errori anche nei capitoli precedenti chiedo scusa.
Ciaoooooooo :-*
STAI LEGGENDO
Così bello ma complicato
RomanceLily una ragazza che sembra forte,ma che in realtà è molto fragile anche se nessuno si accorge dei suoi pianti e dei sorrisi farli,a parte due persone,le sue migliore amiche......