BELLA SORPRESA....

103 6 1
                                    

-Non ho niente da fare questo pomeriggio,avrei voglia di uscire con qualcuno solo che molti non possono,quindi penso che dovrò romanere a casa- in realtà l'unica persona con cui sarei voluta uscire era lui, ma sapevo che non poteva perché aveva l'allenamento.

-Mi dispiace. Io purtroppo non posso perché ho gli allenemti, però in giorno potremmo uscire- oddio!!!! Mi ha chiesto davvero di uscire!!!! Sono contentissima!!!!

-Si va bene,quando vuoi!!- -Ehm.....sono sola a casa,non è che potresti.......beh si eccco,tenermi compagnia,così messaggiado,almeno non mi sentì sola- in realtà ci sono tabte persone a caaa in questo momento però voglio parlare con lui.

-Si certamente, di che parliamo?-

-Boh possiamo farci domande per sapere di più uno sull'altro-

-Va bene ci sto, incominciano. Basta che non siano troppo personali-

-Si ovviamente, allora incominciamo-
~~~~~~~~~~~~~~~~
Abbiamo parlato per tre ore e mezzo poi lui doveva andare all'allenamento. Ho scoperto molte cose su di lui e mi sembra anche un romanticone. Che cucciolo!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ogni volta che ci vedevamo ci scappava sempre un sorriso a trenta due denti, tanto che le mie amiche se ne accorgono e mi chiedono sempre cosa c'è tra noi due e io von nochalange gli rispondo che siamo solo amici e niente di più.

Sapendo che ogni giovedì ha l'allenamento,nell'intervallo li ho detto che sarei andata a vederlo agli allenamenti dato che me l'aveva già chiesto,ma non potevo. Lui ha detto che ne sarebbe stato felice, ma gli ho chiesto se poteva venire prima al campo così sarmo potuti stare un po' assieme e lui era ancor più contento e così decidemmo di trovarci alle 15 al campo dato che lui aveva l'allenamento alle 17.

15.00
Io sono qua davanti al cancello e non vedo l'ora che arrivi anche lui.
Lo vedo arrivare in bici e subito mi si illuminò il viso.
Andai sa lui e mi sorrise un po' agitato. Era la prima volta che uscivamo assieme ed entrambi eravamo agitati.

Il pomeriggio passò in fretta e ci divertito un mondo,mi ha insegnato ha fare varie cose di calcio e quando non volevo provare qualcosa perché mi vergognavo e lui allora faceva finta di offendersi, mi guardava con occhi dolci.
Non ho potuto vedere tutto l'allenamento perché mio papà è venuto a prendermi prima che fenissfenisse.
~~~~~~~~~~~~~~~~
DOMENICA
So che oggi Mark ha una partita, dato che  un mio amico fa parte della squadra avversaria, li ho chiesto l'ora in cui si trovavano al mattino e così oggi mi sono presentata lì alle 9.15 e gli ho fatto una sorpresa eravamo entrambi in imbarazzo, poi dopo un po' entrò nello spogliatoio per prepararsi alla partita.

Quabdo ha finito la partita è venuto subito da me e abbiamo chiacchierato ed era sorpreso dal fatti che fossi rimasta per tutta la partita.

Hola ragazze!!!! Cime state?
Spero che questo capitolo vi piaccia, se volete lasciare delle recensioni ne sarei contenta!!!!
A prestooooooo!!!!!

Così bello ma complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora