OK,è sicuro, mi sto davvero innamorando,di lui. Mark. Un ragazzo che non pensavo che mi sarebbe mai potuto piacere e invece eccomi qui a pensare a lui che mi fa battere il cuore.
Ma la mia non è una semplice cotta in cui si dice di amare qualcuno, ma sono innamorata veramente,quell'amore a cui non puoi dare spiegazione,ma sai soltanto che quei sorrisi e quell'emozioni sono portati da un nome e cognome.Anche se non vedo nessun altri oltre a lui davanti ai miei occhi, la persona più importante della mia vita è Greta. Come ho già detto è la mia migliore amica, non potrei mai fare a meno di lei. È unica, così speciale,come lei non c'è ne. Per me è una sorella. Ci conosciamo dalle elementari e anche se alcune persone hanno cercato di fatco essere amiche non hanno avuto successo, perché siamo sorelle.
Insieme facciamo cose pazze,ma ci divertiamo,poi quando si tratta di shopping lasciamo perdere.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Oggi è capitata una cosa che mi ha fatta star male. Purtroppo Mark ha scoperto che mi piace, quando mi ha chiesto se era vero io ci jo girato un po' in torno e poi alla fine glie lo detto e lui non se l'aspettava.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo che gli ho confessato quello che provò per lui Mark non mi ha più parlato, questo mi fa soffire molto,mi aveva detto che sono solo un'amoca per lui,ma che seremmo rimasti amici, invece non è così. Piango tutti i giorni, quando lo vedo corro in bagno, mi rannicchio a terra e piango. Gli sono così indifferente, si comporta come se non fosso assolutamente niente per lui,nemmeno una semplice amica. Pensavo di potermi fidare di luia è uno come tanti altri che mi ferisce,che ci gode a vedermi star male e questo non lo sopporto,non da lui.Pensavo fosse diverso da tutti gli altri e invece no,è esatramemtw come tutti.
Abbiamo incominciato anche a litigare per ogni singola cosa,tutto ci sembra un buon motivo per litigare.
Greta mi sta sempre vicina,so che su di lei posso sempre contare e lei sa che la cosa è più che reciproca.Non riesco a capire perché Mark si comporti in questo modo, non pensavo che rimanesse talmente scioccato da non parlarmi più.
Spero che in seguito la situazione si sistemi e magari potrò capire cosa prova per me lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoooo
Scusate il mega ritardo con questo capitolo,ma ho avuto davvero moltissimo da fare, capitemi,tra gli esami e l'estate ragazzi non mi sono fermata.
Spero che vi piaccia e se vi va votate.
Al prossimo capitolo!!!!!!!! ;-)
STAI LEGGENDO
Così bello ma complicato
عاطفيةLily una ragazza che sembra forte,ma che in realtà è molto fragile anche se nessuno si accorge dei suoi pianti e dei sorrisi farli,a parte due persone,le sue migliore amiche......