FRANCIA...... IO E TE

25 2 0
                                    

-Ti amo- me la detto. Sono ancora più belle sentirle uscire dalle sue labbra.
-Anche io ti amo- ho aspettato tanto di quel tempo per sentire quelle parole e poterle ricambiare sinceramente. Lo amo. Da impazzire.
Si avvicina a me e mi bacia. Prima un bacio dolce dolce, poi con sempre più voglia. Siamo vogliosi. Vogliamo di più di un bacio.
Lui inizia a togliersi la maglietta, io la sto alzando.......
DRIIIIIIIIIIIINNNNNNNN
Solo un sogno. Uno di quei tanti sogno dove lui è gentile e mi ama,uno di quei tanti sogni che non diventeranno mai realtà. Faccio colazione, mi preparo e ci avviamo per la scuola.

****************************************************

Questa gita mi piace troppo. Mi diverto. Sto con i miei amici e soprattutto sto con lui. Ci stiamo riavvicinando sempre di più. Oggi scherzavamo come se la nostra amicizia non si fosse mai interrotta. Domani ritorniamo in Italia e ho paura che torni tutto come prima. L'indifferenza totale.

Oggi è successa una cosa strana. Lui è venuto da me e mi ha abbracciata e baciata sulla guancia...io ci sono rimasta non riuscivo a capire cosa fosse appena capitato. Non lo so ancora ma mi è piaciuto molto.

Questa sera vado a dormire presto dato che domani si parte. Valigia fatta. Tutto pronto. Sono io a non essere pronta ad affrontare un viaggio così lungo.

************************************ 

Siamo tutti al pullman. In molti piangiamo. Italiani che non vogliono partire e francesi che non vogliono che noi partiamo. Oddio non riesco a smettere e più forte di me. Corro da tutti i miei amici francesi a salutare in lacrime. Eloise, Giorgia, Leanà, Enzo, Enzo, Kenza, Esteban e tutti quanti. Non voglio partire sto bene qua. Mi piace o forse mi piace come sto bene con lui.

Orami è ora. Ultimi saluti e si parte.

***************************************

Sarà passata un' ora da quando siamo partiti ed io sto  morendo di freddo

- Ragazzi avete una felpa?- urlo ai miei amici

-Si- mi risponde Mark....oddio proprio lui...oh mamma mia luiiiii

-Ehm...ed hai freddo?- gli chiedo tutta imbarazzata

-No no, tieni prendi pure la mia felpa- oddiooooooo la sua felpa e poi me l'ha detto in modo così gentile. Oddio che cosa bellaaaaaaa. Lo ringrazio e la indosso.

***************************************

Tengo la felpa per tutto il viaggio. Arrivati a destinazione restituisco la felpa a Mark, ci salutiamo, baciamo e ognuno a casa propria.

-Tesoro ma sei dimagrita in una settimana!- mi dice preoccupata mia mamma.

-Mamma te l'ho detto che non mi nutrivano là. Sono strani forti a dimenticarsi il cibo-

Mangio cena e vado a dormire. Sono distrutta.


Ciaooooooo amoriniiiiiii, scusate se non ho scritto per molto ma non avevo grande ispirazione. Scusate. Un bacione. Ciaooooooo


Così bello ma complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora