11. Inauguration.

651 14 1
                                    

Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.⭐️🔥

"Che io possa andare oltre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che io possa andare oltre."

-ˋˏ ˎˊ-

<Finalmente! È il grande giorno. Come ti senti?> Mi chiede Ruby con troppa euforia.

È mattina, ci vuole un po' prima che riesca ad accettare l'euforia di Ruby.

Finalmente è arrivato il giorno dell'apertura del Black Swan. Ieri ho fatto tutti i controlli, assunto le ultime persone e sistemato le ultime cose. E' tutto pronto.

Dobbiamo solo aspettare la sera.

Ruby stamattina si è presentata a casa mia, con un vestito da farmi indossare stasera e si è portata dietro tutta la sua euforia. 

<Mi sento come sempre.> Le dico e lei in risposta sbuffa.

<Sei sempre la solita. Aspettavamo questo giorno da quanto? Due anni. Dovresti essere più felice>

<È mattina Ruby. Sono le 8 del mattino. Lo sai che prima delle 10 non riesco ad essere felice di niente.>

<Si, lo so. Per questo motivo ho detto a Lucy di prepararti dei fantastici waffle con la nutella sciolta sopra e la granola di pistacchio. Proprio come piace a te.> Me lo dice con un sorrisetto da manipolatrice, sa dove colpire per farmi felice.

Le faccio un sorrisone e lei mi alza i pollici.
<Ah, mi ha detto Lucy di dirti che dieci minuti fa ha chiamato tua madre, e ti avvisa che arriveranno verso le undici.> Cazzo, me ne ero completamente dimenticata. <Merda.>

<Iris non dirmi che ti sei dimenticata che la tua famiglia e i Wolf sono in volo per venire qui.>

<Va bene. Non te lo dico.> Le dico e lei si sbatte la mano in faccia.

Corro giù per le scale e avviso Lucy che staranno qui, per tutto il mese.

Mia madre mi aveva chiesto se potessi ospitarli l'intero mese visto che non avevano mai visitato Los Angeles e io sarei stata la perfetta giuda.

Non ho saputo dirle di no e adesso mi tocca farlo.

Se non fosse per Lucy, questa casa sembrerebbe un macello.

Risalgo le scale e Killer corre e passa da sotto le mie gambe e mi fa cadere.

Rotolo giù e sbatto la mano nella ringhiera. Cazzo che male.

<Killer ma ti sembra normale?> Gli urlo contro.
Lui si avvicina e comincia a leccarmi la faccia.

Il forte rumore che ha causato il mio corpo mentre rotolava giù, mette in allerta Lucy e Ruby che corrono in mio aiuto.

ResilienteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora