Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.⭐️🔥
"Quello che è a te destinato, possiede il tuo stesso passo."
-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
Dopo essere tornati a casa, sono salita in camera mia per farmi un bagno caldo.
Mentre ero in doccia, mi sono lasciata trasportare dai pensieri e dai ricordi.E il ricordo di lui, resta sempre doloroso come il primo giorno.
Il mio cuore è così pesante e rotto.
Lui è morto, non dovrei pensarlo neanche più.
Ma c'è ancora. Anche da morto, lui c'è sempre.
Me l'aveva detto che non l'avrei dimenticato mai.
Sta vincendo lui. È ancora dentro la mia testa.
Sono davanti lo specchio e guardo questi occhi che non riconosco più, un sorriso che non c'è più.
Chi è questa persona che è riflessa nella specchio?
Una lacrima vagante scivola nella mia guancia.
La rabbia mi invade e colpisco lo specchio di fronte a me.
Adesso mi vedo come sono dentro.
Tutta rotta.
Continuo a colpire il vetro fino a che gli occhi finiscono nella mano tutta insanguinata.
Qualcuno bussa alla porta e sobbalzo dallo spavento.
<Iris è ora di cena.> Mi informa Julian da dietro la porta.
Prendo un respiro, non voglio che senta che sto piangendo. <Sono stanca, non ho fame Julian.> Gli dico.<Va tutto bene?> Mi chiede.
<Si, sono solo stanca.> Gli dico e dopo alcuni secondi sento i suoi passi allontanarsi dalla mia porta.Mi cominciano a tremare le gambe e inizio a respirare male e crollo nel pavimento.
<Respira Iris, va tutto bene sei al sicuro.> Continuo a ripetermi.
<Sono al sicuro.> Ma il tremore non smette.Resto nel pavimento tremante e rotta fin quando sento di nuovo bussare.
<Ho detto che sono stanca, andate via.> Urlo.
Ma chiunque ci sia dietro la porta, se ne frega delle mie parole e sento aprire la porta.Continuo a stare con lo sguardo rivolto al pavimento, cercando di calmare il mio respiro ma fallendo.
Sento avvicinare dei passi, fin quando qualcuno si accovaccia davanti a me. Alexander.
Cosa fa qui?
<Cosa è successo?> Mi chiede.
<Va via.> Volevo urlarlo, ma mi esce come un sussurro.
STAI LEGGENDO
Resiliente
RomanceIris Persephone Reed, quando aveva 17 anni prepara il suo zaino e va via durante la notte, lasciando solo un biglietto. Ma dopo 7 anni ritorna a New York dalla sua famiglia. Succede qualcosa di inaspettato, quando i suoi occhi si scontrano con que...