Prima di leggere il capitolo, vi prego di mettere la stellina per incoraggiamento a continuare.⭐️🔥
"Ho sempre un caos in testa
ma quando sono insieme a te
tutto il rumore si ferma
ed è quasi come se riuscissi
a respirare di nuovo."-ˋˏ ༻✿༺ ˎˊ-
꧁ Alexander ꧂2 anni dopo:
Svegliarsi con questa meravigliosa creatura addosso, è un altro tipo di emozione, un'emozione che ancora non riesco a comprendere, non riesco ancora a crederci.
Se mi avessero detto che io, Alexander Wolf, mi sarei innamorato perdutamente di questa donna, non ci avrei creduto.
Non ci avrei creduto fino a quando l'ho vista per la prima volta.
Quando mi parlavano di colpi di fulmini o di destini, ci ridevo sopra, perché per me sono sempre state stronzate, cose che dice la gente che ci crede troppo.
Ma cazzo, sono diventato uno di loro.
Quando l'ho vista per la prima volta, ho sentito subito una connessione, un legame che non riuscivo a spiegarmi, e che non riesco a spiegarmi nemmeno adesso.
Ma è realtà.
Lei è reale e lo è anche il mio amore per lei.
Voglio proteggerla, prendermi cura di lei, amarla, adorarla, baciarla, scoparla, tenerla per mano.
Come due fottuti ragazzini.
Ma la cosa più assurda, è che quando succede, sono felice.
Sono in pace.
<Sento le rotelle della tua testa muoversi.> La sua voce appena sveglia mi arriva alle orecchio, facendomi sorridere.
Mi abbasso leggermente la testa e la vedo, con i suoi occhi di ghiaccio mezzi chiusi, che mi guarda.
<Buongiorno piccolo demone.>
<Buongiorno a te.> Mi da il buongiorno con il suo sorriso che mi manda su di giri tutte le volte, e un bacio proprio sull'incavo del mio collo, proprio dove si trova la sua testa.
Il suo profumo di cocco mi invade i sensi come la prima volta, inebriandomi tutte le volte.
È il mio profumo preferito, in assoluto.
STAI LEGGENDO
Resiliente
RomansaIris Persephone Reed, quando aveva 17 anni prepara il suo zaino e va via durante la notte, lasciando solo un biglietto. Ma dopo 7 anni ritorna a New York dalla sua famiglia. Succede qualcosa di inaspettato, quando i suoi occhi si scontrano con que...