Grace pov:
stanto cielo dopo quella sparatoria a scuola i miei non mi lasceranno andare nemmeno fuori in giardino.
"Grace sciendi tesoro"
"arrivoo"
dico a mia madre prima di scendere le scale per poi trovarmi un ragazzo alto circa 1.80,capelli neri ed era in smoking."e ora lui chi è?"
chiedo incuriosita dal ragazzo-lui mia cara è il tuo nuovo bodyguard'
"COSA? No. non ho bisogno di un bodyguard"
"Amore prova a capire è appena avvenuta una sparatoria nella tua scuola, prova a capire la nosta ansia se qualcosa potrebbe mai succederti"
"lo capisco però devo andare a scuola con lui?"
"certo signorina io sono qui a posta per proteggerla"
"e poi lo abbiamo già pagato perciò ora vai andate a conoscervi"
"va bene,almeno credo, hey ma non è che posso uscire con Helena oggi pomeriggio?"
"si,però ovviamente verrà pure Nathan"
"ovviamente"
gli faccio un segno con la testa e saliamo le scale per poi entrare in camera mia e lì chiamai Helena.
*in vivavoce*
"hey Gracy come va?"
"bene bene te?"
"bene allora usciamo oggi?"
"si ma c'è un problemino"
"e che cos'è?"
"i miei hanno assunto un bodyguard perché sono preoccupati di me"
"bello perciò ci porterà le borse hahaha"
"si hahah,vabbe ci vediamo alle 4 al centro commerciale ok"
"okok ci vediamo dopo"
"a dopo"
*end call*
"allora Nate vero allora io mi inizio a preparare te siediti sul letto e non disturbarmi ok? ok"
"basta che stia in un posto dove io possa veder dove sta e se sta bene"
"sisi ok"
Grace si iniziò a preparare scelse i vestiti e si truccó.
Dopo circa 40 minuti Grace si incontro con Helena.
"ciao Gracy"
"hey Hely"
"iniziamo con i giri?"
"ovvio"
Dopo 2:30 le ragazze hanno visitato tutti i negozi del centro commerciale sono uscite,le ragazze si sono salutate e Grace è tornata a casa.
la sera a cena:
"allora tesoro com'è andata la giornata?"
"bene dai mi sono divertita con Helena"
"bene"Dopo cena Grace è andata a dormire e Nate è rimasto fuori a sorvegliare la porta.
Spazio autrice✨️🎧
Ma salve questa è la fine del primo capitolo spero vi piaccia e niente mi metto subito a lavoro con il secondo capito se ho idee🥲
bye bye✨️🎧
STAI LEGGENDO
My bodyguard
RomantizmGrace è una ragazza di 17 anni che proviene da una famiglia ricca,un giorno a scuola c'è stata una sparatoria perciò da lì in poi i genitori di Grace deciderò di assumere un bodyguard che la protegga... Ma chi sa cosa potrà mai succedere.