Capitolo 1

257 31 37
                                    

Dedica

Sei bella come le rose
ma intoccabile come le loro spine

🌹

14 Settembre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

14 Settembre

Finalmente sono arrivata,dopo quasi 19 ore di viaggio eccomi qui ancora non ci credo sono in Texas!
O meglio in un paesino di Texas precisamente a Coppell.
Sono qui per entrare a far parte della "Texas Emabor Gymnastics" ancora non ci credo.

Non nascondo che lasciare L'Italia un po mi é dispiaciuto.Ho dovuto lasciare le mie compagne di ginnastica,eravamo molto unite ma a sciogliere questo legame e stata la mia convocazione a Coppell a quanto pare nelle ultime gare svolte ad Anversa (In Belgio) mi hanno notata.

Mia madre ne sarebbe stata contentissima di sapere che sua figlia è stata presa da una delle migliori scuole di ginnastica artistica,lei mi ha sempre supportata,quando ero piccola veniva ad ogni mia gara è quando la finivo mi faceva sempre i complimenti, lei mi appoggiava sempre...sempre

Aspettavo le gare per dare il massimo anche per rendere felice lei per farle vedere che ero brava.

Mi ricordo che in una gara Nazionale di molti anni fa dove avevo solo 10 anni caddi alla trave per un giro in passè,sotto gli occhi di molte persone volevo sparire ma poi mi ricordai ciò che lei diceva sempre "Ricorda Megan cadi una volta rialzati cento".
É fu proprio per quello che mi alzai è rimisi i piedi sulla trave e continuai il mio esercizio che andò bene.
Quando arrivò il momento delle premiazioni mi chiamarono per salire sul podio come 1 posto alla trave,io non ci credevo non pensavo di essere andata così bene.

E invece

E in quel momento che pensai che era GRAZIE A LEI che avevo vinto grazie a quello che mi diceva sempre.

E stata una delle giornate più belle.

Peccato che era l'ultima gara dove lei mi assistette.

Sono sicura che se mi vedrebbe ora sarebbe fiera di me e di ciò che sono.

Da quest'anno inizierò anche il college ho scelto Scienze motorie e Tecnica dello sport.

Visto che l'anno scorso ho anche tenuto delle lezioni di giuria in ginnastica artistica,e ho anche seguito i corsi come insegnante di ginnastica artistica quindi manca solo il college.

Guardo fuori dal finestrino della macchina di mio padre ci sono molte case una affianco all'altra questo mi fa capire che siamo quasi arrivati.

Mentre sono intenta a scrivere con delle mie amiche mio padre parcheggia davanti una casa e capisco che siamo arrivati.
La casa che ho davanti a me in questo momento sarà la mia casa per i prossimi anni.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora