Capitolo 4

92 14 0
                                    

<<Cone cazzo ti sei permesso?!>>sbotta Megan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Cone cazzo ti sei permesso?!>>sbotta Megan

Mi avvicino è dico noncurante<Lewis cosa ci fai qui?>>

<<Tu brutto stronzo,sei stato tu a bucare le ruote della macchina di mio padre vero>>puntandomi il dito contro.

<<E per questo che sei incazzata?>>chiedo io sarcastico.

<<Io giuro che ti ammazzo>>dice lei.

<<Sono qui>>dico io sfidandola.

<<Caro capitano,non sai contro chi ti sei messo>>sbotta Infastidita.Poi mi rivolge un ultima occhiataccia è se ne va.

Io rido e i miei amici mi guardano interrogativi.

<<Era la figlia del prof Lewis?>>dice Asher incredulo.

<<Sì,proprio lei>>dico io.

<<Devo dire,è proprio una bella ragazza>>dice Ash.

<<Hai intenzione di farti anche lei>>si intromette Jack.

<<No...per adesso in futuro chi sà>>dice Ash sarcastico.

<<Cazzoni avete finito?>>dico io.

<<Quanta fretta>>sbuffa Asher.

<<Il coach ci sta aspettando>>puntualizzo io.

<<Andiamo,andiamo>>dice Jack.

Andiamo in palestra e ci cambiamo.

Appena ci mettiamo in campo facciamo un po do riscaldamento e iniziamo una partita di allenamento,dobbiamo allenarci bene, giovedì avremo una partita contro i Lion e dobbiamo batterli.

Il coach ci dà il via é noi iniziamo a giocare, io sono il Playmaker cioè colui che ha la miglior abilità nel palleggio,una buona visione del gioco e la precisione nei passaggi e nel tiro a canestro.

Dylan è il nostro Pivot cioè colui che segna i punti e recupera rimbalzi piazzandosi nelle vicinanze del canestro avversario.

Asher è l'ala piccola che ha il compito di recuperare i rimbalzi e stoppare i tiri avversari, oltre a far scattare il contropiede. In situazioni di attacco, penetra invece nella difesa avversaria.

Poi c'è Jacob che è l'ala grande che gioca solitamente vicino al canestro anche se, specialmente nei campionati europei, è sovente dotata di un buon tiro da dentro e di una discreta mobilità per aiutare il centro nella conquista dei rimbalzi.

Poi che Ryan che è la guardia,l'obiettivo principale di una guardia è quello di segnare punti sfruttando il tiro dalla media o lunga distanza o la penetrazione.

La guardia è il secondo ruolo più "importante" dopo il playmaker e lo hanno assegnato a quel coglione di Ryan.

Ho la palla tra le mani mentre la faccio qualche palleggio avanzo verso il canestro avversario quando il ragazzo di nome Logan mi si piazza davanti,ma io riesco a scansarlo e tiro la palla che va a finire diritta nel canestro.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora