Capitolo 6

71 10 7
                                    

Non potevo starmene lì fermo a guardare così sono andato vicino il tavolo dove Megan stava facendo la sua esibizione e lo presa sulla spalla lei ha iniziato a dimenarsi e a tirarmi pugni sulla schiena ma io me ne curo,lancio un occhiataccia ai tip...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potevo starmene lì fermo a guardare così sono andato vicino il tavolo dove Megan stava facendo la sua esibizione e lo presa sulla spalla lei ha iniziato a dimenarsi e a tirarmi pugni sulla schiena ma io me ne curo,lancio un occhiataccia ai tipi che fine a qualche secondo fa stavano godendo della sensualità con cui Megan ballava è loro non dicono niente.

Vado fuori il locale è nel mentre Megan continua a dirmi di lasciarla andare ma io emetto una piccola risatina sapendo che se fosse cosciente non si sarebbe nemmeno fatta portare in spalla.

<<Razza di idiota mi vuoi mettere giù>>urla Megan riempiendomi di pugni alla schiena.

<<Shh>>dico io dandogli un piccolo schiaffetto sul culo.

<<Come ti permetti!>>grida lei dandomi uno schiaffo fortissimo alla schiena.

<<Sei proprio una stronzetta anche da fatta>>dico io ridendo.

<<Se tu non fossi ubriaca non mi limiterei a darti un semplice schiaffetto sul culo>>

Poi la metto in macchina è la accompagno al college dove mi aspetta Jack che fino a poco fa era al locale con me.

Arrivati faccio scendere Megan che a malapena si regge in piedi,vedo in lontananza Jack che sta tenendo in braccio una ragazza.

Mi avvicino e Jack mi fa un cenno di sorriso e dice<<Che fine che abbiamo fatto,ma è la figlia di Lewis?>>

<<Sì proprio lei,la biondina invece?>>chiedo io.

<<È la ragazza che ho conosciuto ieri di cui ti ho parlato>>dice lui contento di averla fra le sue braccia.

Io gli do una spallata giocosa e faccio cenno di seguirmi nel mentre sto aiutando Megan a camminare visto che ormai è persa.

<<Cazzo,sei altissimo>>dice con voce stridula.

<<È tu sei una nana>>rido io.

<<Che cazzo vorresti dire,ti ricordo che io potrei darti un calcio da un momento all'alt->>si interrompe perchè ha quasi rischiato di prendere una caduta.

Io rido a questa scena<<Sì,in questo momento sicuramente>>

Arrivati alla confraternita della squadra di basket io porto Megan in camera mia e Jack ha portato la biondina nella sia camera,appena entriamo Megan si immobilizza.

<<Che cazzo mi ci hai portata a fare qui?>>chiede lei e nella sua voce sento un pizzico di spavento.

<<Non lo so dimmelo tu>>dico io malizioso<<tu cosa pensi>>gli alzo il mento con un dito ma lei me lo toglie subito.

<<Penso che sei un grandissimo stronzo>>urla lei<<Fammi uscire subito!>>

<<Calma Lewis,non voglio fare niente di ciò che stai pensando,semplicemente volevo farti riposare>>dico io calmo.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora