Dire che sono eccitato è poco.
Io e la mia squadra siamo in una parte del campo a riscaldarci,tra pochi minuti inizierà la partita.
<<Ragazzi tutti qui!>>urla il coach Walker.
Noi ci mettiamo in semicerchio attorno lui è inizia a spiegarci alcune cose sulla partita e su come battere i Lions.
<<Ok ragazzi?!>>alza la voce.
<<Sì,coach>>diciamo in coro
<<Allora andate è portate una vittoria quando tornate qui!>>
Noi andiamo verso il campo ma io vengo fermato da Liam il capitano dei Lions.
<<Morris,da quanto tempo>>dice lui sarcastico.
<<Brown non iniziare a rompere i coglioni>>dico io roteando gli occhi al cielo.
<<Che c'è sei già incazzato,da quanto tempo non scopi?>>dice beffardo.
Lo guardo minaccioso<<Ti conviene concentrarti sulla partita se non vuoi perdere come lo scorso anno>>
<<Ti ricordo che abbiamo pareggiato,ma quest'anno non succederà>>dice aggrottando la fronte.
<<Ci sarà un solo vincitore...è quelli saremo noi>>dico poi lo lascio lì è raggiungo la mia scuadra.
<<Che cazzo voleva quel coglione>>dice Ash.
<<Niente>>dico mentre con lo sguardo guardo il pubblico.
Non ci posso credere...
C'è Megan vicino la sua amica e mia sorella.
Non credevo venisse,ho un motivo in più per vincere ora.
Le dimostrerò ciò che le ho detto quando ci siano dichiarati guerra.
Io non perdo mai.
Ed è vero non ho mai perso ad una partita di Basket,mai.
Con la coda dell'occhio vedo Jacob che saluta con la mano la biondina e lei ricambia sorridendo.
Poi dice che non c'è niente tra di loro.
Noto che la mora mi sta guardando ma appena la guardo lei distoglie lo sguardo.
Piccola stronzetta.
Il cartellone segna che manca meno di un minuto all'inizio della partita.
<<Pronti?>>chiedo ai miei compagni.
Loro annuiscono è siamo pronti ad entrare in campo.
STAI LEGGENDO
Stay in balance
RandomMegan è una ragazza Italiana di 19 anni con un carattere molto forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Viene convocata per entrare a far parte di una nuova società di Ginnastica artistica la "Texas Emabor gymnastics" a Coppell. Lì inc...