Capitolo 8

51 6 2
                                    

Mancano due giorni alla partita contro i Lions,noi ci stiamo allenando duramente per batterli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mancano due giorni alla partita contro i Lions,noi ci stiamo allenando duramente per batterli.

L'anno scorso è finita con un pareggio ma quest'anno ci sarà un solo vincitore.

I Wolves

<<Dylan passa!>>sento urlare da Ryan.

Lui fa come dice la passa a Ryan che corre contro il canestro della squadra avversaria io gli faccio cenno di passarmi la palla ma lui mi ignora,facendosi rubare la palla da Lucas un ragazzino del secondo anno.

Fortunatamente riesco a recuperarla,corro verso canestro della squadra avversaria e tiro.

<<CANESTRO>>urla il coach.

Io rivolgo un occhiataccia a Ryan è vado dai miei amici.

<<Se andiamo avanti così li distruggiamo i Lions>>dice gasato Asher.

<<Dobbiamo vincere>>dico a denti stretti.

<<Ora caprette potete andare a lavarvi!>>urla il coach.

Noi andiamo negli spoiatoi ed io inizio a lavarmi per bene.

Una volta essermi asciugato è vestito esco fuori con Asher e Jacob abbiamo la stessa lezione quindi ci avviamo all'aula di medicina legale insieme.

<<Ora che quel rompi palle di Lewis>>dice Jacob.

<<Ti prego non me lo ricordare>>dice Asher.

io non rispondo continuo a camminare

<<Mes,a che pensi?>>dice Jacob

<<Alla piccola Lewis>>dice Asher ridacchiando.

Lo fulmino con lo sguardo e poi dico<<Stavo pensando ad un altro scherzetto da fare al prof o magari alla figlia,visto che l'altra volta mi sembrava molto divertita quando ha scritto quella frase sul muro della palestra sta volta mi divertirò io>>

<<Mh,perché invece di farvi la guerra non scopate un po vi farebbe bene ad entrambi>>dice Asher sarcastico.

<<Io non scopo le ragazze arroganti e stronze>>dico io Infastidito.

Quella ragazzina è capace di parlare anche mentre ha il cazzo in bocca.

<<Mhh>>si limita a dire Asher.

<<Più tosto Jacob come va con la biondina?>>chiedo io

<<Siamo amici>>dice lui.

<<Se,amici>>dico io bon credendo a ciò che ha detto Jacob.

<<Ci sentiamo,avvolte ci vediamo ma siamo solo amici>>dice lui serio

Tra una chiacchiera è l'altra siamo arrivati in classe,io e i miei amici prendiamo posto il ultima fila è dopo qualche svariato secondo arriva il prof.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora