Capitolo 3

105 16 5
                                    

Sono nel corridoio della scuola quando  sento dei ragazzi parlocchiare,mi arriva all'orecchio la loro conversione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono nel corridoio della scuola quando  sento dei ragazzi parlocchiare,mi arriva all'orecchio la loro conversione.

<<Avete sentito che giovedì prossimo ci sarà la prima partita di basket dell'anno scolastico?>>dice una ragazzina mora.

<<Sì,sicuramente salderemo le lezioni per questa partita visto che si terrà durante l'orario scolastico e noi dovremo essere lì per incoraggiare la squadra del college>>dice il ragazzo di fianco a la ragazzina.

<<Avete visto il capitano>>Dice una ragazza con i capelli ricci con voce sognante<<È bellissimo>>

Stanno parlando di quel ragazzo con cui ho discusso ieri

Stavo per andarmene verso la classe quando una voce mi fa sussultare<<Hey,Meg!>>dice la mia amica alzando un po troppo il tono della voce.

<<Hey,Chlo!>>dico io restando sul suo tono di voce

<<Hai sentito giovedì prossimo c'è la partita dei wolves contro i Lions>>dice lei entusiasta.

<<Sì,ma sinceramente l'unica cosa buona e che salteremo le lezioni>>dico io felice di questa cosa.

<<Sì,anche>>dice lei ridendo

Sentiamo la campanella suonare e alcuni studenti vanno verso le loro classi

<<Ecco,la rottura di palle mi aspetta>>dico io indicando la campanella.

Io e Chloe ci salutiamo e andiamo verso le nostre rispettive aule

Devo rivedere quella stronza della prof Green,ieri quando stavamo andando via ho sorppassato la prof è c'era un po d'acqua atterra e lei è caduta dando la colpa a me.
facendomi finire dal preside,è ovviamente mio padre le ha dato ragione così per punirmi mi ha aumentato i giorni di punizione fino alla prossima settimana.

Tutto per colpa sua.

Appena entro in classe sono già tutti seduti e la prof è seduta vicino la cattedra.

<<C'è l'ha fatta signorina Lewis>>dice la prof irritata.

Già so come finirà...

La stronza ora troverà qualsiasi scusa pur di richiamarmi.

<<Prof mi scusi ma non credo che sia così tardi>>dico io calma ma dentro sono furiosa.

<<Lewis,non metta alla prova la mia pazienza vada a sedersi>>sbotta incazzata per un motivo inutile.

<<Ok,Ok>>dico io sbuffando andando a sedermi all'unico banco rimasto libero.

E guarda caso il banco libero e proprio il peggiore prima fila davanti a lei.

<<Non poteva andarmi meglio>>dico io sarcastica sottovoce dando voce hai miei pensieri.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora