Capitolo 13

43 6 11
                                    

<<Vai suuu!>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Vai suuu!>>

Ho appena eseguito un doppio salto dietro,uno degli elementi che metterò nel mio corpo libero al torneo.

Mancano meno di due settimane al torneo.

Sto andando tutti i giorni in palestra tranne la domenica,proprio per allenarmi meglio.

<<prova la seconda diagonale>>dice la Coach.

Mi rifaccio un secondo lo chignon disordinato con il mio scrunchies lilla.

Mi preparo all'angolo del quadrato faccio un respiro profondo e poi vado,corro,corro ed eseguo una rondata+ doppio flick dietro+doppio salto dietro.

E arrivo con qualche passetto avanti ma la diagonale non era male.

<<Brava!>>mi urla Chloe dall'altro lato della palestra.

<<Sì,infatti brava blocca l'arrivo è sei perfetta>>mi dice la coach facendo un sorrisetto finale.<<Ora proviamo tutto il corpo libero con la musica è la coreografia>>

<<Ok>>mi limito a dire,poi vado a posizionarmi nel corpo libero mettendomi nella posizione iniziale:gambe piegate e aperte sotto di me e le braccia piegate verso la faccia.

Parte la musica,che è una combattente forte,per nulla moscia.

Inizio muovendo le braccia a tempo poi appena la musica scatta lo faccio anche io,mi alzo faccio un doppio giro perno e poi mi posiziono nell'angolo e alzo un braccio lo piego più su della testa e appena giro la mano giro anche la testa,è poi si parte per la prima diagonale:rondata+flick+salto teso dietro.poi dopo un po di coreografia eseguo la seconda diagonale è poi una serie di ejambè,ma poi arriva la seconda diagonale che è la mia preferita:salto avanti+rondata+ flick+doppio avviamento.Faccio il finale è ho finito.

<<È Brava Megan>>dice la caoch soddisfatta.

<<Sì,però potevo bloccare meglio gli arrivi>>dico

<<infatti,ti devo mettere la colla sotto quei piedi>>dice ridendo,ed io faccio come lei.

<<Vabbè vai un po a Volteggio,che fai abbastanza schifo>>

<<Va bene>>le rispondo.

Vado a volteggio e inizio a riscaldarmi facendo qualche salto base,poi passo a quelli che porterò in gara.

Inizio a provare,quando poi vedo Chloe Twerkare sulla trave mi distraggo.

<<È se tipo mettessi questo come coreografia?>>dice muovendo il sedere e mettendosi una mano in mezzo le cosce.

<<Io penso che i giudici rimarrebbero a bocca aperta>>dico ironica.

<<In tutti i sensi>>dice Eva ridendo.

Stay in balanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora