DISCLAIMER
La storia è puramente inventata, frutto della mia immaginazione e ogni diritto ad essa riguardante è di mia proprietà. Pertanto non è possibile spacciarla come vostra, pubblicarla altrove senza il mio consenso, utilizzarne stralci e/o contenuti vari.
Nel caso io scoprissi un utilizzo illecito della mia opera mi affiderò alle conseguenze del caso.
Ogni riferimento a persone/luoghi/fatti è puramente casuale.
Anni prima...
LIAM
Il primo compleanno in grande che i genitori di Liam gli organizzarono, fu quello dei suoi dieci anni. Dopo diverso tempo che il bambino glielo chiedeva, alla fine cedettero e gli fecero invitare tutta la classe e anche qualche altro conoscente.
Lui non stava più nella pelle: si era dedicato anima e corpo alla realizzazione della festa più bella di tutte, studiando meticolosamente ogni dettaglio insieme ai suoi genitori. Aveva pensato alla merenda, ai giochi da fare, agli allestimenti da montare intorno al giardino di casa.
Tutto era perfetto e Liam aveva deciso che la sua sarebbe stata una festa in maschera, come quelle che si vedevano nei film. Tutti i partecipanti dovevano travestirsi da ciò che maggiormente preferivano, non c'erano limiti all'immaginazione.
STAI LEGGENDO
Raccolta di racconti
ContoQuesta è una raccolta di racconti brevi e one-shot con cui ho partecipato a vari contest.