È la fine...

98 7 0
                                    

Cosa aveva detto?  Voleva mangiarmi il cervello percaso? Ma perché?  Cosa li avevo fatto di male?, - " vieni con me,  e non obiettare altrimenti ti uccido all' istante"-; lo seguii lungo una strada, era notte fonda e i suoi maledetti occhi brillavano di notte,  ad un certo punto sentì un forte dolore al braccio....la cicatrice sanguinava -maledetta cicatrice!  Ti odio!-" dissi tra me e me, il ragazzo si fermò di colpo mi guardò in modo cagnesco e mi disse -" beh? Tutti questi piagnistei per un taglietto?-", ne avevo veramente abbastanza di quello stronzo, -" secondo me dovresti fare meno il prepotente,  non sei nessuno e io non diventerò mai la tua ragazza neanche se mi uccidersi in questo istante e poi....."- non mi fece finire che mi ritrovai distesa sull erba con due occhi viola sopra di me - non dovresti provocarmi, ho una voglia di divorarti quel tuo cervello da saccente,  ma mi trattengo per il momento,  solo perché mi servi viva, per ora...."- , terrorizzata li sferrai un calcio e mi misi a correre.
Gridavo aiuto, ma sembrava che nessuno mi sentisse,  scorsi una persona e li urlai - " ti prego aiutami,  c'è un uomo che mi segue,  vuole uccidermi! "- lei si mise a ridere e mi rispose -" ora non esagerare,  non è mai morto nessuno qui"-.
Ad un certo punto delle mani possenti mi afferrarono per il collo e mi tirarono su di peso, vedevo tutto sfocato, e le ultime parole che sentii furono -" maledetta stronza, me la pagherai"-, e poi non sentii più niente. -----------------------------------------------------------
Spazio autrice
Sono tornata ad aggiornare la storia!  Mi scuso se forse non sembra abbastanza macabra...ma oggi ho poca fantasia... lasciate un commento se vi è piaciuto questo capitolo, mi farebbe un enorme piacere.
Se avete qualche idea per i prossimi capitoli,  scrivetela! :) accetterò tutti i vostri consigli :)
Vi consiglio di leggere la storia di una persona che mi segue creepypasta- fidanzata di un incubo di Lavandonia731.
Alla prossima!  E mettete molte stelline!  :)
e ricordatevi DARKNESS

Resident evil: the dark sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora