Il mio amico

121 7 0
                                    

Essere un bambino a volte è davvero snervante...I grandi non ti ascoltano mai, per non parlare dei miei genitori poi, insomma anche se ho solo 8 anni non significa che sono stupido!Ma da oggi non sarà più così, da quando ho incontrato Jake è cambiato tutto!Jake è un bambino come me, ha anche lui 8 anni, i capelli neri e la pelle bianchissima, non so dove abita, ma fatto sta che non ho mai visto i suoi... Dice di odiare i suoi genitori... Perché lo picchiano, ecco perché viene spesso da me!Lui mi ascolta, viene a trovarmi tutti i giorni, a volte dorme nel mio stesso letto, non parla tanto anzi se devo essere sincero è molto silenzioso.La mamma non vuole che io parli con lui, dice che mi farà uscire fuori di testa, Jake ci è rimasto molto male...il giorno dopo stavo giocando in giardino con Jake, ma mia mamma arrivò e mi disse di smetterla di giocare da solo... Io non capivo... Perché lei non lo vedeva?!Mi sgridò e mi disse di smetterla di dire che Jake era mio amico, da quel giorno Jake veniva sempre di meno a casa mia.Dopo 3 giorni venne di nuovo, di notte mentre dormivo, e mi sussurrò all'orecchio: "Non preoccuparti, da domani staremo sempre insieme, per sempre". Mi addormentai felice, io volevo bene a Jake.Il mattino seguente, non fu mia madre a svegliarmi ma bensì mia zia, domandai dove fossero mamma e papà, e lei mi rispose che erano partiti per un viaggio di lavoro... Strano... Perché non mi hanno salutato?!Quella mattina a casa mia c'erano anche i poliziotti, zia disse che per un po' sarei dovuto andare a vivere con lei e lo zio, ero felice perché mia zia era sempre buona con me, non vedevo l'ora di dirlo a Jake!Jake arrivò per aiutarmi a fare le valigie, e per la prima volta, da quando lo conoscevo, mi parlò per un bel po', non le solite frasi corte: "Dai sbrighiamoci ad andare Dean!! Non vedo l'ora di vedere la nostra nuova casa, stavolta potremo giocare senza che nessuno ci disturbi, e se qualcuno ce lo impedirà, farò come ho sempre fatto!!" Mi sorrise, era felice, io ero felice... Ma una cosa non capivo... Anzi la sua frase..."Farò come ho sempre fatto...".

Creepypasta & Storie HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora