Non guardare gli alberi

126 6 1
                                    

È notte, stai tornando a casa dopo essere stato da un tuo amico.Rabbrividisci quando ti accorgi dell'improvviso calo di temperatura e controlli il tuo cellulare per guardare l'ora.Mentre lo fai ti accorgi del fatto che il tuo telefono si sta accendendo e spegnendo da solo.Velocemente lo riponi in tasca, ma con la coda dell' occhio noti un'ombra muoversi.Cominci a sudare freddo e acceleri il passo.Gli alberi che ti circondano sembrano seguirti, e questa paranoia fa in modo che tu guardi dietro di te.Un uomo alto è fermo in piedi a circa dieci metri da te, è sotto un lampione che hai oltrepassato poco fa.Sembra che indossi una veste nera, è gobbo, e la sua pelle sembra non aver mai incontrato la luce del giorno.Sembra abbastanza innocuo... ma qualcosa in lui ti tormenta, quindi ricominci a camminare più velocemente di prima.Prima che te ne accorga stai guardando di nuovo dietro di te per controllare se l' uomo sia ancora dietro di te.Non è lì.Ti fermi, tirando un sospiro di sollievo e tirando di nuovo fuori il telefonino.Quello che vedi ti pietrifica.Sull'apparecchio si legge una scritta su sfondo nero che dice "Non guardare gli alberi".Il giorno dopo, in televisione, una notizia: "Un' altra vittima della terrificante catena di sparizioni.Come sempre, solo il cellulare della vittima è stato ritrovato. Il telefono era fuso all' interno e schiacciato più volte.La polizia brancola nel buio."

Creepypasta & Storie HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora