Carissima Natasha , 17\1\2024
ho deciso di chiamare cosi un diario pubblico in cui tutti potranno sapere cosa accade durante quelle 6,30 ore di pattinaggio che ho durante la settimana . Beh non mi sono ancora presentata, mi chiamo Olivia e vivo a Milano , più che a milano vivo nella periferia di Milano , ho una migliore amica di nome Sofia , di solito sono abbastanza vivace ma non troppo ( mi contengo) ed emotiva invece quano mi arrabbio divento un orso ,come dicono i miei e i miei amici , se volessi sapere che genere ascolto io sono una tipa da POP ,K-pop ,Rihanna e Doja Cat . Ma adesso basta ti conto ciò che è successo all' ultimo allenamento . Partiamo dal presupposto che a pattinaggio soffro di una specie di ansia sociale , ed essendo che faccio parte di non uno ma di ben due gruppi come dire sono messa veramente bene, e sono come si puo dire in silenzio da quando la mia unica amichetta di 7 anni se ne è andata da quel momento avevano cominciato a peggiorare le cose , passata la terza elementare hanno cominciato i primi segnali della pubertas e tanto per peggiorare le cose ,mi avevano messo in un gruppo dove ero la più piccola . Non sono mai riuscita a superare il gradino del socializzare con le mie coteane e questo mi ha portato ha sentirmi la vittima a ogni loro sguardo ,sussuro , girata e risata . E sguardi e soprattutto risate e parole senza sentimento mi avevano portato a tornarmene a casa piangendo e a lamentarmi.
Dopo quasi cinque anni sul quel gradino sono riuscita a creari dei gradini più piccoli in modo pa scavalcare quel gradino pian piano motivandomi e sostenendomi mentalmente.Perchè infondo a me piace pattinare , a dire il vero sentire il vento sulla faccia correndo e sentire il patino sotto di me che si muove e le mie gambe con le braccia sincronizzarsi e muoversi a ciò che dice la musica mi piace , quindi non avrebbe senso mollare un piacere e un divertimento per una stupidaggine , giusto ?
Bene Natasha io devo finire qui, ciau!
Olivia