☆𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟡☆

393 3 0
                                    

⇒skip time fine lezioni pomeridiane⇐

Kanae Pov's

Erano appena finite le lezioni pomeridiane e come "punizione" per Yuu da parte della professoressa d'inglese, lui avrebbe dovuto pulire la sua aula, quindi di conseguenza avrebbe fatto tardi agli allenamenti del club e questa cosa gli dava molto fastidio.
<Allora io vado> dissi a Yuu, mentre quest'ultimo spazzava a terra <Dai fidati non ci vuole tanto, basta solo che non ti fai distrarre> <Va be ci vediamo dopo>. Salutai mio fratello e uscì dall'aula.

Delle mani mi si posarono sugli occhi impedendomi di vedere <Indovina chi sono?> disse Sugawara <Un demente> gli risposi <E dai non è divertente> affermò quest'ultimo togliendomi poi le mani dagli occhi <Questa volta concordo con Kanae> disse Daichi ridacchiando <Noya non è con te?> mi domando Suga <Deve pulire l'aula della professoressa d'inglese per quella cosa di stamattina> dissi facendola sembrare una cosa normalissima <Che cosa ha fatto?> mi domandarono contemporaneamente Daichi e Asahi <Durante la prima ora lui e Tanaka stavano in giro e poi sono andati nella palestra ad allenarsi> disse Suga <E tu come fai a saperlo?> domandò Daichi <Beh stavo in giro anch'io> disse quest'ultimo ridacchiando <Sei peggiorato molto dall'inizio dell'anno Suga...> disse Asahi <Eh? Cosa! Sta parlando quello tanto grosso e che mette paura a tutti, ma che in realtà non riesce neanche a parlare con qualcuno, solo perché si imbarazza> disse Suga avvicinandosi ad Asahi puntandogli il dito contro. Il ragazzo diventò subito tutto rosso e sprofondò nell'imbarazzo <Asahi sei proprio uno sfigato> affermò Daichi <C-cosa, non è vero> gli rispose balbettando <Certo che voi ragazzi siete proprio strani> dissi io cominciando a camminare.

Arrivammo in palestra leggermente in ritardo, appena mi tolsi le scarpe andai verso Kiyoko che mi stava aspettando con in mano una busta per me. <Ecco è per te tieni> disse la ragazza porgendomi la busta con all'interno la tuta del Karasuno <Se hai qualche problema con le taglie fammelo sapere, lo spogliatoio e di là> concluse quest'ultima sorridendomi, per poi indicarmi lo spogliatoio. Ringraziai la ragazza e andai verso lo spogliatoio per cambiarmi. Mi misi la maglietta semplice tutta bianca a maniche corte, i pantaloni della tuta blu scuri belli larghi e la giacca anch'essa del medesimo colore e leggermente larga, proprio come piace a me, misi anche le sneakers e decisi così dal nulla di sciogliermi i capelli, tolsi l'elastico rosa che portavo solo alle punte e tolsi anche le mie due mollettine rosa, lasciando così il ciuffo di capelli ribelli che cercavo di mascherare con quelle mollettine.
Uscì dallo spogliatoio e mi avvicinai alla ragazza votata di spalle, le diedi una piccola pacca sulle spalle in modo che si girasse <Allora... C-come sto?> dissi un po' imbarazzata <Benissimo, perfetta per te> affermò lei sorridendomi <Comunque stai bene con i capelli sciolti, lasciali così almeno respirano un po'... carino quel ciuffetto mosso> continuò lei per poi ridere e sorridermi; ricambiai il sorriso e poi mi misi a lavoro riempiendo le borracce ogni due per tre, e aiutando i ragazzi con l'allenamento anche se erano più le volte che mi mettevo in mezzo e per poco non mi arrivavano delle pallonate molto potenti dritte in faccia.

Improvvisamente sentì il telefono squillare, lo presi e risposi.
<Yuu, dimmi>
<Tra meno di 10 minuti arrivo>
Mi riattaccò subito il telefono senza neanche darmi il tempo di rispondergli <Chi era al telefono?> mi domando Asahi, per poco non presi un infarto. Da quando quel ragazzo così timido si incuriosisce su di me <Oh, a niente... Yuu mi ha detto che tra poco arriva> gli risposi dandogli poi la borraccia appena riempita <Grazie> mi disse sorridendomi, ricambiai il sorriso <Comunque sei veramente carina... E-eh nel senso... I capelli sciolti ti stanno bene> disse imbarazzato per poi darmi la borraccia e distogliere lo sguardo, per impedirmi di vedere il suo rossore sulle guance <G-grazie> gli risposi e subito dopo scappò in campo per continuare ad allenarsi.

𝒊𝒔𝒏'𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒍𝒚?  ♪Asahi Azumane x Reader♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora