☆𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟚𝟘☆

93 1 0
                                    

⇒skip time: martedì⇐

Kanae Pov's

Mi svegliai con fin troppa calma e stranamente avevo anche dormito bene, infatti mi sentivo piena di energia già a prima mattina. Mi alzai dal letto presi il telefono dal comodino e andai in cucina, presi un tazzone e versai dentro di esso un po' di latte di soia e dei cereali insieme a della frutta secca e per abbellire il tutto misi anche delle scaglie di cioccolato fondente. Feci colazione con molta calma mentre ascoltavo il telegiornale in sottofondo e solo allora il mio sguardo cadde sull'orario: erano le 10! Strabuzzai gli occhi , e pensando che fosse un miraggio accesi il telefono per controllare l'orario ed erano proprio le 10. Nonostante tutto, continuai ad andare con molta calma e ne approfittai per lavarmi anche i capelli e farmi una doccia rilassante.
Mi vestì, mi truccai leggermente e presi lo zaino per andare a scuola. Misi anche le cuffiette, ovviamente non c'era nessuno fuori così vedendo delle finestre aperte provai ad urlare, ma fu inutile.
Tra poco sarebbe stato anche ora di pranzo quindi qualcuno per forza doveva venire qua fuori ad aprirmi.
Mi sedetti a terra e aspettai per 15 minuti mettendomi le cuffiette e ascoltando un po' di musica passiva mentre stavo con gli occhi chiusi.

Aspettai altri 15 minuti, si era fatto ormai ora di pranzo, ma nulla da fare!
Così presi lo zaino e lo lanciai da sopra dall'altra parte del cancello <Dai devo solamente arrampicarmi sperando che non mi si strappi la gonna!> mi dissi un po' preoccupata all'idea che potessi rimanere a mutande davanti a tutta la scuola. Appoggiai i piedi al bordino di ferro orizzontale del cancello e mi attaccai alle sbarre, tentai di saltare ma era inutile, così con un piede mi diedi la spinta e magicamente mi ritrovai sopra al cancello e in quel momento esatto ovviamente mezza scuola stava uscendo fuori nel giardino.
Da lontano vidi Suga insieme a Hinata che mi fissavano e che iniziavano ad avvicinarsi nella mia direzione. <Kanae-Senpai che ci fai lì?> mi domandò Hinata facendomi prendere un infarto <Kanae vuoi una mano?> mi chiese Suga preoccupato <Ovviamente dopo ci spiegherai tutto eh!> continuò Suga avvicinandosi a me e porgendomi la sua mano, che ovviamente afferrai e con un po' di fatica mi aiutò a scendere senza farmi male <Allora?> disse Suga avvicinandosi ancora di più verso di me <Semplicemente mi sono svegliata alle 10 e sono venuta solo per gli allenamenti> dissi puntandogli il dito contro e mettendomi in punte di piedi <Quindi è un po' come se avessi marinato la scuola?> mi chiese Hinata piegando leggermente la testa di lato <Forse in un certo senso sì> gli risposi sorridendogli.

Ci facemmo poi un giro per tutta la scuola mentre parlavamo di quanto fosse scarso Hinata nella ricezione e nella difesa, e lo prendemmo anche un po' in giro ma in modo amichevole ed ironico. Mentre camminavamo vidimo Ryuu che dava fastidio ad un gruppo di primine impaurite <Ma quello è Tanaka-Senpai?> ci domandò Hinata fermandosi <Purtroppo si> gli rispose Suga facendo un respiro molto profondo <Voi aspettate qui, torno subito!> disse suga con un sorrisino sul volto. Si avvicinò verso Ryuu, lo prese per il colletto e gli diede un pugno nello stomaco, e poi si scusò con quelle povere ragazze <Ma ti sembra modo di approcciare con delle ragazze?!?> gli dissi rimproverandolo dandogli uno schiaffo sulla guancia e lasciandogli l'impronta della mia mano <D-da quando sei qua?> mi chiese lui, facendo finta di scordarsi di rispondere alla mia domanda <Da ora!> gli disse tirandogli un altro schiaffo, ma questa volta sull'altra guancia. Eravamo un sacco arrabbiati io e Suga in quel momento, infatti tutta la squadra aveva paura del nostro duo da arrabbiati. In tutto ciò Hinata era veramente spaventato, infatti corse via.

⇒skip time: fine lezioni pomeridiane⇐

Avevo appena finito di sistemare lo zaino ed ero pronta per uscire dall'aula, quando magicamente apparse Asahi sulla porta, sembrava quasi che mi stesse aspettando. I miei occhi si illuminarono appena incrociai il suo sguardo con il mio, dopo di che aveva lo sguardo fisso a terra e si poteva notare un lieve rossore su tutto il suo volto. Così afferrai violentemente lo zaino e mi avvicinai a lui saltellando dalla felicità, devo ammetterlo, anch'io ero un po' rossa. <Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo parlati Asahi-San!> dissi tutta rossa in faccia e afferrando il suo braccio per poterlo tenere ancora più stretto a me e per evitare che potesse scappare, al che il ragazzo scosse solamente la testa in modo di approvazione <Che c'è? Per tutto questo tempo non hai mai parlato con una ragazza, tanto da scordartene come si fa?> gli dissi scherzosamente <Allora... come mai sei qui?> gli chiesi staccandomi dal suo braccio e iniziando a camminare <O-oggi non devi andare andare al club?> mi disse seguendomi a passo svelto <Dovrei ma non ho voglia> gli dissi girandomi per guardarlo <Fa niente non ti preoccupare> disse lui voltandosi per andarsene via dall'altra parte. Così lo bloccai e lo presi e lo tirai leggermente dal maglione <Kanae?> disse lui voltandosi lentamente. Affondai il mio volto nel suo petto e lo strinsi forte a me, pian piano anche lui mi abbracciò e rimanemmo così finché il mio fottutissimo telefono cominciò a squillare.
<S-SUGA CHE CAZZO VUOI?>
<Calmati! Ti ho forse interrotto in qualcosa di important->
<Sì! Oggi non vengo, ciao>
Non gli diedi neanche il tempo di salutarmi e gli chiusi il telefono in faccia, Asahi era spaventato per quel mio comportamento <Andiamo?> gli dissi mentre stavo già camminando.
Uscimmo da scuola e vidi da lontano Suga che stava per entrare nella palestra, ma che si bloccò appena mi vide uscire da scuola in compagnia Asahi <Allora dove vuoi che andiamo?> mi chiese lui sorridendomi <Mhh vediamo un po'... Al centro commerciale!> gli dissi euforica all'idea di dover uscire insieme.
Così ci incamminammo per andare al centro commerciale e tra una chiacchierata e l'altra arrivammo in pochissimo tempo.

⇒fine capitolo 20⇐

Ragazziiiii! Non pubblico da una settimana. Mi sono presa un po' di tempo per me stessa visto che mi hanno dato una settimana di vacanza pee Pasqua e poi nel mio paesino c'erano le giostre. Quindi dai sono scusata :>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒊𝒔𝒏'𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒐𝒐𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒍𝒚?  ♪Asahi Azumane x Reader♪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora