2

591 19 3
                                    

.Capitolo revisionato.

Sono fuori appoggiata alla ringhiera del balcone della mia camera mentre caccio il fumo dalla mia bocca sento un rumore di una porta aprissi per poi chiedersi alzo lo sguardo verso il balcone accanto incontro due pozzi color mare nei quali mi ci perdo.

<Perché mi fissi> la sua voce mi riporta alla realtà distolto lo sguardo.

<Ehm cosa scusa> non sapevo che dire le parole mi morivano in bocca, lei guarda mi fa un sorrisetto.

<Sei anche tu qui per amici> chiede.

<Si categoria ballo, tu>.

<Io categoria canto> sento la voce di Sarah che mi richiama dentro.

<Torno dentro la mia amica di stanza mi sta chiamando>.

<Va bene, spero di rincontrarti> le faccio un sorriso e scappo dentro mi butto sul letto.

<Ho interrotto qualcosa> chiede Sarah.

<Stavo parlando con una cantante non so mi ha fatto uno stano effetto>.

<Come si chiama> non so come risponderle visto che non sapevo il suo nome.

<Non loso non glielo chiesto> lei si fa scappare una risata.

<Come non glielo hai chiesto forse eri troppo presa a guardarla> gli lancio un cuscino in faccia.

<Ma perché mi hai chiamato>.

<Ti squillava il telefono> mi alzo per prende il telefono trovo una video chiamata persa da un mio amico.

<Chi ti ha chiamato> chiede.

<Un mio amico se non ti da fastidio lo richiamo>.

<Ma no vado a farmi una doccia> prende l'intimo e il pigiama e va in bagno.

Nel mentre io avvio la videochiamata con Samuele segreto dopo un paio di squilli vedo comparire il volto del moro.

Inizio videochiamata.

<Hey allora che mi dici>> chiede.

<Per il momento tutto bene sono in hotel>.

<Sei sola in camera o hai qualche compagna>.

<Ho una compagna si chiama Sarah e carinissima>.

<Mi fa piacere che ti ci trovi bene comunque spacca tutto giovedì mi raccomando fai vedere a tutti di cosa è capace la mia migliore amica>.

<Grazie per esserci sempre>.

<Ti voglio bene, ci sentiamo Giovedi>.

<Ti ti chiamo appena posso> ci salutiamo stacco la videochiamata samu e uno dei miei migliori amici l'anno scorso abbiamo legato molto

Fine videochiamata.

<Sei stanca tu> chiede Sarah una volta uscita dal bagno.

<Si credo proprio che mi metto a dormire>.

<Allora buonanotte> mi da un piccolo abbraccio.

<Buonanotte Saretta>.

Ci mettiamo nel letto lei subito prende sonno mentre io no non riesco a togliermi dalla testa occhi belli non so neanche il suo nome ma mi è rimasta impressa ho voglia di conoscerla mi addormento pensando ad una ragazza che neanche conosco.

[....]

<Guarda chi sta arrivando> mi volto, vedo occhi belli con una ragazza che si dirigono nella sala dove siamo noi.

<Occhi belli spero non mi riconosca> la mia compagna fa un sorrisetto.

<Aspetta come l'hai chiamata, occhi belli> gli metto una mano sulla bocca.

<Non urlare potrebbe sentirci> come non detto occhi belli si avvicina a noi.

<Ciao tu sei la ragazza di ieri non ci siamo presentate io sono Angela in arte lil Jolie> si presenta lei porgendomi la mano che afferro a quel piccolo contattato sento una sorta di scossa.

<Piacere Vittoria>.

<Ci possiamo sedere vicino a voi per fare colazione> continua la cantante guardando me e la mia amica.

<No cioè volevo dire di sì> le rispondo la cantante sì allontana andando a chiamare la sua amica.

<Che figuraccia che ho fatto>.

<Amo cerca di non imbambolarti con le parole si te stessa> la guardo storto.

<Come se fosse semplice non riesco quando gli ho stretto la mano ho sentito una scossa>.

<Amo stanno arrivando>.

Occhi cielo e la ragazza si avvicinano a noi la ragazza si siede accanto a Sarah mentre occhi cielo di fianco a me loro iniziano subito a conversare mi volto nella direzione della ragazza al mio fianco anche lei mi stava guardando

<Ti va se ci andiamo a fumare una sigaretta> chiede.

<Ho lasciato il pacchetto in camera vado a prenderlo>.

<Ti accompagno>.

[....]

<La vostra camera è più grande> si lamenta lei.

<L'ho preso andiamo>.

<Restiamo qua andiamo fuori al balcone> annuisco lei si alza e mi segue fuori ci sediamo sulle due sedie che sono presenti fuori ci accendiamo la nostra sigaretta.

SPAZIO AUTRICE
Questo è il mio secondo capitolo spero che vi piaccia.

Mi fai bene al cuore/ LilJolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora