23

312 14 0
                                    

.Capitolo revisionato.

Sono in sala a provare la coreografia sono da sola siccome è domenica abbiamo la possibilità di provare da soli in sala senza nessuno dopo due ore abbondanti torno in casetta.

<More come v,a hai pianto> dice occhi belli appena entro in stanza.

<Sto bene e solo che mentre ballo mi sono sfogata e ho pianto> dico posando le mie cose.

<Ok vieni> mi abbraccia poi fa unire le nostre labbra in un bacio mi stacco e la guardo negli occhi.

<Sei speciale, provo qualcosa per te> le sussurro.

<Anche io, provo qualcosa per te mi piaci> sussurra lei lasciandomi un bacio a stampo.

<Ragazze oh scusate> dice Sarah entrando ci stacchiamo.

<Che devi dirci> dice Angela.

<Che pronto a tavola> risponde la cantante imbarazzata.

<Ok arriviamo> dice calliope Sarah sene va e Angela mi lascia un bacio tra metà guancia e metà labbro raggiungiamo la cucina ci sediamo e pranziamo.

<Raga ma possiamo vedere la puntata> chiede Nicholas che è seduto di fronte ad Angela.

<Penso di sì> risponde Mida seduto al mio fianco.

<Raga torno in camera sono stanca, se vedete la puntata mi chiamate> dico alzandomi e lasciando tutti li.

<Vitto vieni sta per cominciare la puntata> sento chiamarmi da Elia.

<Arrivo> dico.

[....]

<Hei sorellina, come va> chiede mio fratello .

<Fratellino va alla grande ho incontrato una ragazza che mi piace tanto mi fa sentire speciale>.

<Eh loso vi ho intravisto nei daytime e poi il filmato in puntata siete bellissime insieme>.

<A te come va con Mason> chiedo.

<Alti e bassi ultimamente discutiamo molto non ci vediamo quasi mai per i mei impegni> dice sospirando.

<Gabri dai che superate anche questa>.

<Dimmi una cosa quella ragazza, è quella giusta per te> chiede.

<Penso di sì per il momento ci stiamo frequentando, ci sto bene mi fa sentire protetta> dico ma vengo interrotta da lui.

<Ho capito sdolcinata> dice ridendo.

<Dai scemo, mamma e papà> chiedo lui assume una faccia seria.

<Non li sento da po, qualche settimana fa abbiamo litigato perché papà non vuole che contini a giocare a calcio> dice sospirando.

<Ma tu non sei stato preso dal Chelsea, e papà era contento e anche mamma>

<Si ma poi non volevano che andavo a Londra anche per questo le cose con Mason vanno male ora mi trovo qui a Londra da solo>.

<Fratellino non pensare a nessuno e il tuo sogno è goditelo, io sono qui a sostenerti e sono fiera di te>.

<Anche io sono fiero di te e di tutto quello che stai vivendo, sono orgoglioso della mia piccolina>.

<Amo stacco che scrivo a Samu e Chri, ti chiamo appena posso>.

<Va bene, ciao amore mio> dice staccando.

[....]

<Ricciolino ti va di parlare un po'>.

<Mora si andiamo in camera> mi prende per portandomi nelle sue camera gialla, ci stendiamo poggio la testa sul suo petto e scoppio a piangere.

<Che succede mora> chiede guardandomi negli occhi.

<Mi dispiace per mio fratello ti ho raccontato che lui è stato preso dal Chelsea ma ha litigato con mamma e papà e poi ha problemi con Mason, mi dispiace che nessuno lo sostiene ci sono solo io a sostenerlo>.

<Vedrai che i vostri genitori e il suo ragazzo capiranno, l'importante che ci sei tu a sostenerlo> dice accarezzandomi la guancia.

<Ci ho parlato con Angela della mia sorta di ex>.

<Mi fa piacere che ti sei aperta in piccola parte anche con lei che ti ha detto>.

<Che ha intenzioni serie e non intende spezzarmi il cuore> dico sbadigliando.

<Hai sonno mora>.

<Un po',torno in camera> dico alzandomi.

<Buonanotte mora>. 

<Buonanotte ricciolino> gli do un bacio sulla guancia.

Torno in camera trovo Matteo che dorme nel mio letto anche Angela dorme non voglio svegliarla mi metto il pigiama e raggiungo Kumo.

<Non riesci a dormire> chiede vedendomi appoggiata alla porta.

<No Matteo sta dormendo nel mio letto e non ho intenzione di andare a dormire in camera sua c'è Francesco>.

<Non avete ancora chiarito> chiede.

<Non ho niente di chiarire con lui> vengo interrogata da lui.

<Ho capito mettiamoci a dormire> dice stendendosi ci addormentiamo abbracciati visto che il letto è piccolo.

SPAZIO AUTRICE
Hey spero vi piaccia all'prossimo capitolo.

Mi fai bene al cuore/ LilJolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora