Sono trascorse due settimane da quando siamo tornati e abbiamo ripreso a pieno ritmo, in questo lasso di tempo sono successe un po' di cose, qualche giorno fa sia Mew e sia Matthew hanno lasciato il programma appena rientrati dal capodanno, hanno lasciato per alcuni problemi personali.
In questo momento siamo in studio per la registrazione della puntata, dove si sta svolgendo la gara cover e di ballo, sta cantando lil che porta la collina dei ciliegi, che dire come sempre la trovo magnifica, dopo dover ascoltato il giudizio di Arisa risale mi prende la mano intrecciandola alla mia, abbiamo cambiato la disposizione dei banchi, ora siamo sedute vicine.
<Vittoria> mi chiama Maria.
<Buon pomeriggio> sussurro mentre raggiungo lo studio.
<Volevo solo dire, che lei viene da una settimana difficile, ha ripreso a ballare ieri dopo una settimana che è stata ferma> comunica la conduttrice al giudice, che annuisce.
Mi metto in posizione la conduttrice mi manda la base, inizio a ballare sulle note di bruises di lewis ci tengo molto a questa coreografia soprattutto alla nella tecnica, ho avuto abbastanza difficoltà a ballare visto che mi fa male ancora il ginocchio nonostante porto un tutore da qualche giorno, ho preferito comunque di farla la gara di ballo.
<Anbeta> chiede Maria, dopo che ho finito di ballare.
<Allora mi è piaciuta, ma volevo dire anche che si percepiva che avevi molta difficoltà a ballare soprattutto a muovere il ginocchio sinistro> Dice, annuisco.
Ritorno a posto come prima intreccio la mia mano con quella di lil, dopo varie cose Maria ci mostra le due classifiche, mostra prima quella di canto dove lil si posiziona ultima, mostra anche quella di ballo dove risulto ultima, dovevo aspettarmelo altronde potevo dare di più se non fosse per il ginocchio.
Dopo un po' Maria passa la linea a verissimo, concludiamo la registrazione.
[....]
<Amore se ti fa male il ginocchio, puoi appoggiarti a me> mi affianca lil mentre torniamo in casetta.
<Si amo> mi appoggio a lei <mi fa male un po'di più ora che ci ho ballato>.
<Il fisioterapista ti avevo detto che non dovevi ballarci ancora su> dice aprendo la porta della casetta.
<Amo l'ho sentito ieri, mi ha detto che potevo ballare>.
<Non ti ha detto che potevi ballare ricordi c'ero anche io quando ti ha chiamato, sei stata tu che hai voluto partecipare alla gara ballo>.
<Ho voluto partecipare perché rispetto agli altri giorni mi fa meno male, inoltre mi ha mandato i risultati della radiografia, non e rotto>.
<Non voglio che lo sforzi, ho paura che ballandoci su peggiora tu possa uscire-> la interrompo.
<Non devi pensare a questo, come già ti ho detto non e rotto il ginocchio e solo lesionato per questo porto sto tutore da giorni>.
<Cambiando argomento, che ne pensi della classifica siamo arrivate entrambe ultime> chiede.
<Che devo pensare, me lo aspettavo che sarei arrivata ultima, venendo da due settimane di fermo, riprendere a ballare e stato complicato> spiego mentre sistemo delle felpe nell'armadio <tu ad esempio meritavi di stare più in alto e non ultima, a me sei piaciuta tanto>.
<Che fare voi> chiede Dustin entrando in camera.
<Niente, stavamo parlavamo> risponde Angela.
[....]
<Vivi come stai col ginocchio, senti ancora dolore> chiede il mio migliore amico.
<No mi faceva male solo ieri dopo aver ballato, ad esempio stamattina ho provato in sala delle coreografie non ho avvertito dolore> rispondo mentre mi accento una sigaretta.
<Questo significa che ti sta passando>.
<Credo di si, te lo ripeto rispetto a ieri non ho avuto alcun dolore oggi>.
<Tra un mese e il tuo compleanno cicci> esclama sorridendo.
<Non ricordamelo non mi piace quel giorno l'ho sempre odiato, essendo che quando ero piccola non avevo amici non ho mai festeggiato se non in famiglia con i miei e i miei fratelli> spiego tra un tiro e l'altro <mi sarebbe piaciuto tanto festeggiare con amici o con ragazzi della mia età>.
<Cicci ti prometto che festeggiamo tutti insieme, sarà il compleanno più bello di sempre>.
<Grazie per tutto Kumo per esserci sempre, ti voglio tanto bene>.
<Anche io ti voglio bene> dice abbracciandomi <lo sai che per te ci sarò sempre anche fuori dal programma>.
SPAZIO AUTRICE
Ciao come state? Io non tanto bene diciamo che ultimamente non me la sto passando tanto bene un periodo un così, mi scuso per questo mese di assenza, per non aver aggiornato ma non volevo pubblicare capitoli che poi avrei cancellato visto che non riuscivo a scrivere un capitolo che mi piacesse, volevo dirvi che ho revisionato la storia correggendo i capitoli precedenti aggiungendo lo stile di scrittura e eventuali errori grammaticali, volevo dirvi che da stasera ritorno attiva continuando la storia e portandola a termine, perché non mi piace lasciare le cose a metà, ho pensato anche la prossima storia dopo questa ho in mente già su chi farla, ma vorrei farla anche su amici24 ma vi farò sapere più avanti quando avrò concluso questa storia, auguro una buonanotte a tutti voi, noi ci sentiamo al prossimo capitolo
Ele.
STAI LEGGENDO
Mi fai bene al cuore/ LilJolie
FanfictionLa danza è sempre stata la mia più grande passione la danza mi aiuta a liberarmi ho sempre sognato di entrare ad amici nella scorsa edizione finalmente il mio più grande sogno divento realtà riuscì ad entrare ma come spesso accade le cose non vanno...