.Capitolo revisionato.
<Vivi che succede> chiede mio fratello, appena vede le mie condizioni.
<Nella gara ballo sono andata uno schifo sono arrivata penultima Anbeta mi ha detto che sembravo senza emozioni>.
<Non devi restarci male e solo una classica>.
<Non è tanto per la classifica, ho partecipato alla gara la mia storia e come ti dissi l'ho dedicata ad Andrea mentre ballavo l'ho sentito accanto a me come se lui fosse presente e mi stava guardando, mi manca tantissimo>.
<Piccina lo so ma pensa che lui ora non ti vorrebbe vedere così>.
<Sarà fiero di me>.
<Certo che è fiero di te>.
A distrarmi e qualcuno che bussa alla porta del bagno.
<Amore mio sono io, aprimi> sento la voce di Angela dall'altra parte della porta.
<Vivi ti saluto ti lascio nelle mani di Angela mi raccomando non allontanarla>.
<Ok ciao Gabri>.
[....]
<So che sei lì dentro, aprimi>.
<Sei sola> chiedo.
<Sono sola apri>.
Le apro la porta mi fiondo subito tra le sue braccia lei mi stringe forte accarezzandomi i capelli.
<So come ti senti non piangere ci sono io con te>.
<Mi manca tantissimo ho tante cose da raccontargli anche di te gli saresti piaciuta sai>.
<Scrivigli una lettera gli scrivi tutto quello che hai da digli>.
<E una bella idea, grazie>.
Mi lascia un bacio a stampo veniamo interrotte da qualcuno che entra in camera.
<Belle venite di là a salutare Samu spina ha deciso di andare a casa> dice Mida.
Insieme al cantante andiamo in cucina a salutare il cantante della pettinelli.
<Samu in bocca al lupo per tutto>.
<Grazie anche a te sei una delle migliori ballerine>.
L'abbraccio nonostante non ci avevo legato molto sarà strano non vederlo più per casa.
[....]
<Viii dobbiamo cucinare noi due già ti dico che non so fare niente> dice Giovanni mettendomi un braccio intorno alle spalle.
<Non avevo dubbi gio mettiamoci all'opera>.
<Ma come le tagli ste zucchine> dico ridendo.
<Apposta di ridere, dammi una mano sti cosi mi scivolano da mano>.
<Che puzza di bruciato> esclama lil entrando in cucina.
<Le fette di pane in padella, vivi poi dici che sono io che brucio le cose>.
<Me ne ero dimenticata>.
Butto il pane bruciato e ne metto dell'altro, nonostante gli inconvenienti riusciamo a preparare qualcosa ci mettiamo tutti a mangiare.
<Raga penso sia arrivato il nuovo cantante> dice Gaia guardando fuori.
La porta si apre il cantate fa il suo ingresso in cucina si avvicinano tutti per presentarsi.
<Piacere Elia> dice dandomi la mano.
<Vittoria> dico stringendo la mano.
<< vivi sono stanco ti dispiace pulire la cucina da sola >> dice gio sbadigliando
<<no vai non preoccuparti >>
E notte inoltrata sto pulendo le ultime cose quando sento delle braccia che mi avvolgano la vita.<Angela> dico mentre sento la sua mano sotto la mia maglia.
<Shh non parlare> sussurra col fiato sul mio collo.
La sua mano continua a vagare sotto la mia maglia mi attacca di più al piano cottura.
<Cosa vuoi fare> chiedo.
Non ottengo risposta attaccata le sue labbra sul mio collo sposta una mano all'interno dei miei pantaloni mi sfiora l' intimità con le dita.
<Se qualcuno viene di qua può vederci e abbiamo una telecamera proprio di fronte>.
<Allora andiamo in bagno>.
Afferra la mia mano trascinandomi in bagno chiede la porta a chiave.
Si fionda subito sulle mie labbra mentre mi sfila la maglietta faccio la stessa cosa restiamo entrambe in reggiseno seno le sue mani scendendo pian piano suoi miei fianchi.
Con una mano mi stringe un fianco mentre l'altra la infila nei pantaloni.
<Perché bagno chiuso a chiave> sentiamo la voce di Dustin dall'altra parte della porta.
<E mai possibile che devono interrompere sempre> dice lil sbuffando.
Dustin bussa di nuovo alla porta del bagno.
<Sto aprendo, Dustin dammi il tempo> dice acida.
Ci rimettiamo le maglie ed apre la porta al ballerino.
[....]
<Dormi con me> chiede.
<Si fammi spazio>.
Mi stendo affianco a lei, poggio la testa sul suo petto lei mi accarezza così mi addormento.
SPAZIO AUTRICE
Heii spero che questo capitolo vi piaccia, scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare ma ci ho messo tre giorni per scrivere questo capitolo siccome in queste settimane sono molta impegnata prometto che passato questo mese che aggiornerò tutti i giorni.
STAI LEGGENDO
Mi fai bene al cuore/ LilJolie
FanfictionLa danza è sempre stata la mia più grande passione la danza mi aiuta a liberarmi ho sempre sognato di entrare ad amici nella scorsa edizione finalmente il mio più grande sogno divento realtà riuscì ad entrare ma come spesso accade le cose non vanno...