.Capitolo revisionato.
Noi ballerini stiamo andando in studio la maestra ci ha convocato, arrivati in studio ci sediamo la maestra ha preparato un test di ingresso per noi che le serve per capire se ci meritiamo veramente questo banco la coreografia che dovremmo ballare sarà mostra da tre professori ci fa alzare ci sediamo tutti a terra entrano i tre professionisti che ci mostrano la coreografia devo dire che è abbastanza facile sarò carente solo sull'ultima parte quella di hip hop quando hanno finito torniamo apposto la maestra dice che oggi faremo le tre fasce da quel momento ci può chiamare in qualsiasi momento per fare il test ci saluta noi torniamo in sala relax a cambiarci per andare in sala a provare quando abbiamo finito torniamo in casetta vado in cucina dove ci sono alcuni ragazzi.
<La maestra Celentano praticamente abbiamo un test d'ingresso e da domani in poi c'è lo può chiedere in ogni momento del giorno> spiega Nicholas ad alcuni cantanti.
Arrivano gli altri ballerini che iniziano a parlare, io mi alzo vado nel altro giardino voglio stare un po' da sola sento la porta aprissi qualcuno si siede accanto a me appoggia la testa sulla mia spalla
<Che hai> chiede calliope.
<Sono preoccupata per il test d'ingresso spero che vada bene, non voglio deludere la maestra> mi prende il viso facendo incrociare i nostri sguardi.
<Amo ti senti così perché è la tua maestra non preoccuparti che andrà bene la maestra non cambierà idea su di te>.
<Lo spero, quando abbiamo provato la parte di hip hop non mi veniva proprio spero di non fare schifo> dico facendo scappare qualche lacrima, lei subito me la asciuga.
<Andrà bene> dice abbracciandomi.
<Grazie per esserci>.
<Non mi devi ringraziare piccina> dice la stringo forte a me non voglio staccarmi mi sento bene con lei.
<Musa mi soffochi>.
<Scusami non voglio staccarmi dalle tue braccia> dico restando ancora con le sue braccia intorno alla mia vita.
<Sei speciale per me Vitto> dice lasciandomi dei baci sulla guancia.
<Anche tu per me>.
Ci stacchiamo poggio la testa sulla sua spalla, restiamo lì fuori a farci compagnia.
SPAZIO AUTRICE
Spero che questo capito vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Mi fai bene al cuore/ LilJolie
FanfictionLa danza è sempre stata la mia più grande passione la danza mi aiuta a liberarmi ho sempre sognato di entrare ad amici nella scorsa edizione finalmente il mio più grande sogno divento realtà riuscì ad entrare ma come spesso accade le cose non vanno...