.Capitolo revisionato.
Due giorni dopo veniamo chiamati in studio noi ballerini per il test d'ingresso arriviamo in studio mi siedo al mio posto la maestra inizia col dire una cosa a Nicholas quando ha finito di parlare inizia lui risale per secondo va il mio compagno di stanza risale scende Elia dopo di lui continuano i miei compagni per ultima scendo io mi posiziono al centro inizio a ballare nella prima parte vado abbastanza bene tanto che di sfuggita vedo la maestra sorridente nella seconda parte ho fatto completamente pena ho rischiato di cadere nel ultima parte ho sbagliato tutto per non farci mancare nella mi cade il microfono che avevo dimenticato di toglie salgo al posto consegniamo l'agenda alla maestra torniamo in sala relax mi viene da piange corro a sedermi scoppio a piangere.
<No Vitto> dice Tiziano abbracciandomi.
<No raga, ma che figuraccia ci ho fatto ho ballato proprio male potevo fare meglio> dico piangendo.
<Ja amo io ho fatto un disastro> dice Gaia.
<Amo ma è pure la mia maestra ho fatto una figura da avanti a lei> dico alzandomi vado in bagno dove trovo Marisol che piange mi siedo accanto a lei poggio la mia testa sulla spalla.
<Ecco anche io stavo venendo qua, hey che c'è voi vi sentite più pressione perché è la vostra maestra> dice Gaia sedendosi accanto a Mari.
<Sia per quello anche perché ho ballato male> dico alzandomi lasciandole sole raggiungo gli altri mi siedo mi porto le gambe al petto mentre piango si siede accanto a me qualcuno che mi mette una mano sulla spalla.
<Ma che figura ci ho fatto e anche la mia maestra> dico con la voce rotta dal pianto.
<Loso tutti abbiamo fatto una figura oggi> dice Simone.
<Spero che non cambi idea su di me>.
<Ma no stai tranquilla, torniamo in casetta> dice Annuisco,
ci avviamo tutti verso la casetta.
SPAZIO AUTRICE
Spero che via sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Mi fai bene al cuore/ LilJolie
FanfictionLa danza è sempre stata la mia più grande passione la danza mi aiuta a liberarmi ho sempre sognato di entrare ad amici nella scorsa edizione finalmente il mio più grande sogno divento realtà riuscì ad entrare ma come spesso accade le cose non vanno...