7

342 12 0
                                    

.Capitolo revisionato.

Entra lil in camera che si butta sul suo letto.

<Tutto bene>.

<Ho appena scoperto che domani noi cantanti abbiamo ginnastica>.

<Non ti piace fare ginnastica> chiudo il mio libro mettendolo apposto.

<No vado in ansia>.

<Lil non pensarci, fai quello che riesci a fare>.

<Questo è il problema non so fare niente> dice afferrandomi dalla vita facendomi stendere affianco a lei.

<Che bella che sei> sussurro.

<Tu sei bellissima>.

<No non sono bella ma mi hai vista>.

<Proprio perché ti ho vista ti dico che sei bellissima> l'abbraccio stringendola forte mi sento protetta mi sento strana quando sto con lei non che mi sta succedendo.

<Qualche sera ci mettiamo fuori ci conosciamo meglio> chiede.

<Si ma sole noi due>.

Appoggiando la testa sul suo petto mentre lei mi fa i grattini dopo un po' la porta della stanza si spalanca ed entrano i nostri compagni di stanza.

<Ragazze ci hanno convocato in studio> ci annuncia la ragazza bionda.

<Per quale motivo> chiede Angela alzandosi di poco.

<Non loso ci hanno detto di muoverci.

Ci alziamo ci aggiustiamo usciamo tutti e quattro dalla camera raggiungiamo lo studio andandoci a sedere nei posti che c'erano stati assegnati sono seduta in seconda fila accanto a Mida mentre a destra ho Matthew occhi belli e seduta poco distante da me al primo banco accanto a Sarah.

SPAZIO AUTRICE
Spero che questo capito vi piaccia scusate se è un po' corto ma l'ho scritto di fretta al prossimo capitolo.

Mi fai bene al cuore/ LilJolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora