3

490 13 0
                                    

.Capitolo revisionato.

<Di dove sei> le chiedo.

<Vengo da Caserta ma mi sono trasferita a Milano da qualche anno, tu>.

<Vengo da New York ma da qualche anno mi sono trasferita a Napoli>.

<Come mai proprio Napoli>.

<Ho sempre adorato Napoli mi ci sono sentita subito a casa poi mia madre e napoletana>.

<Tu madre e italiana>.

<Si> incrociamo i nostri sguardi restiamo a guardarci per qualche minuto.

<Perché ti chiami lil Jolie>.

<Ho visto un film di Angelina Jolie da li me ne sono innamorata artisticamente ho preso il nome> risponde buttando la sua sigaretta visto che era finita.

<Hai ansia per giovedì> chiedo.

<Per il momento no spero solo di piacere ai professori tu ed essere presa tu>.

<Un po' ma un banco dovrebbe essere già mio>.

<Tu sei la ragazza che l'anno scorso dovette la lasciare la scuola>.

<Si sono io> nel mente butto anche io la mia sigaretta ormai finita.

[....]

<Che fai> chiede Sarah.

<Sto scrivendo delle correzioni che ho fatto alla coreografia>.

<Mi fai vedere la coreografia> giro il computer per non farla vedere.

<E dai non fare così fammi vedere> chiede nuovamente.

<No Saretta la vedrai tra un paio di giorni> dico spegnendo il mio computer.

<Va bene>.

[....]

Sarah e scesa a cenare mentre io sono fuori al balcone immersa nei miei pensieri ormai e questione di giorni per la prima puntata sono molto ansiosa di non piacere più alla maestra mentre vado avanti e indietro incrocio due occhi azzurri.

<Ti piace fissarmi> le chiedo nel mentre lei fa una piccola risatina.

<Stai in ansia> chiede.

<Da cosa lo hai capito>.

<Dimmi perché stai così> mi dice lei ignorando la mia domanda mi siedo sulla sedia faccio un sospiro e gli dico ciò che mi turba.

<Più che ansia sono preoccupata che la maestra abbia cambiato idea su di me> lei si avvicina di più a me con la sedia a dividerci e solo la distanza dei balconi.

<Credo che se avesse cambiato idea ora non resti qui a parlare con me>.

<Stai tranquilla sono sicura che non ha cambiato idea>.

<Tu come stai ansiosa>.

<Per il momento no sto tranquilla> la guardo negli occhi.

<Non ti credo può dirmelo> afferro la sua mano dall'altra parte del balcone a quel contatto sento un brivido in tutto il corpo credo che anche lei lo abbia sentito visto che mi guarda.

<In realtà sì ho paura di non piacere di non arrivare e di non essere capita sto ansia per queste cose> le stringo un po' la mano.

<Angela non preoccuparti piacerai ai prof uno di quei banchi ha già il tuo nome> mi fa un sorriso.

<Ne sei sicura> chiede.

<Certo che ne sono sicura occhi belli> mi metto subito la mano libera sulla bocca per quello che ho detto.

<Sbaglio o mi hai chiamato occhi belli> chiede con uno sguardo divertito.

<Hai capito male> le rispondo cercando di essere il più convincente possibile.

<Va bene torno dentro che ha un po' di sonno>.

<Ok vado anche io, grazie per la compagnia> le compare un sorriso sul volto.

<Grazie anche a te, quando hai bisogno di parlare io ci sono>.

<Vale lo stesso per te> ci guardiamo per qualche secondo lei lascia la mia mano e si allontana verso la porta stessa cosa faccio io.

<Buonanotte Vittoria>.

<Buonanotte Angela>.

[....]

Siamo tutti fuori l'hotel aspettando i pullman che ci portano in studio, con Sarah ci ho legato molto sono felice di aver trovato una amica, con occhi cielo ci ritrovavamo ogni sera a parlare fuori al balcone non so come definire il rapporto che ho con lei ad ogni suo contatto sento mille brividi mi perdo a guardarla e semplicemente bellissima.

<Vittoria ci sei> a interrompere i miei pensieri e proprio lei.

<Che stavi dicendo>.

<Se ti vuoi vedere affianco a me in pullman>.

<Va bene>.

Cinque minuti dopo arrivano due pullman alcuni ragazzi salgono sul primo compresa Sarah mentre io e occhi belli saliamo nel secondo pullman ci posizioniamo agli ultimi posti durante il tragitto dal hotel agli studi ne io e ne occhi belli apriamo bocca forse per la troppa agitazione una volta arrivati agli studio scendiamo tutti ci andiamo a prepare quando abbiamo fatto ci ritroviamo tutti insieme in sala relax.

<Ragazzi e il momento di entrare>.

SPAZIO AUTRICE
Ciao spero che questo capitolo ci sia piaciuto all' prossimo capitolo.

Mi fai bene al cuore/ LilJolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora