N.B. ragazze io avrei voluto aggiornare prima ma disgraziatamente il capitolo si è cancellato.
Noto qualcuno venire nella mia direzione mentre mi guardo allo specchio con uno sguardo tutt'altro che felice.
Vedo i suoi occhi così azzurri che facevano invidia allo stesso mare. Indossava un morbido vestito corallo e delle scarpe con un tacco moderato per la sua età bianche.Non appena vede la tristezza nei mieio occhi mi viene incontro e mi stringe in uno di quei abbracci che solo lei mi sa regalare.
Per me Mia è come una mamma,ed è per questo che le ho ordinato di venire al mio matrimonio ma sottoforma di invitata e non di serva.Mi accarezza la testa e poi si scansa da quel abbraccio, in un primo tempo non capisco le sue attenzioni, ma dopo quando estrae dalla borsetta un sacchetto capisco tutto. E lì ci fu un altro sguardo di complicità. È passata un'ora e già sono in limousine.
Ora che non c'è liam con me tutto mi sembra più difficile, ma d'altronde me lo dovevo aspettare.
Dopo un pò vedo che mi ritrovo nell'ingresso di una grande chiesa, forse cattedrale a me sconosciuta ; non mi accorgo neppure che una danza orientale mi accompagna mentre raggiungo il mio sposo.
Più mi avvicino, più lo vedo e più immaginavo liam al suo posto, ma lo devo dimenticare lui ora appartiene al passato. Mi mancano solo due passi.
UnoDue
Sono vicinissima al mio futuro consorte e lui mi alza il velo, ci guardiamo intensamente. Devo ammettere che è un bel ragazzo.
Ha il corpo muscolo e un so che di orientale forse di arabo , ma non ci metterei la mano sul fuoco. Mi piace come gli calza lo smoking ma anche la barbetta incolta che decora il suo viso ,in particolar modo la mascella piuttosto tesa. La cerimonia non è stata così lunga come pensavo ma neppure così corta ed è arrivaro il momento del fatidico si.
Ma aspettate come faccio a giurare amore eterno se non conosco neppure il suo nome?
Non ho neppure il tempo di rispondere che sento una bellissima voce che afferma non solo il suo nome ma anche che mi prende come moglie. Ora tocca a me
- e tu cara e dolce Annabelle Marie Stewart vuoi prendere come marito il qui presente Zayn Jawaad Malik?-
- lo voglio- riesco a dire con un filo di voce.
-passiamo agli anelli- esclama il prete e così dicendo arriva un ragazzo biondino con occhi azzurri che sembra avere dei tratti europei ma con qualcosa di particolare.
Mentre li porge al suo amico gli fa e mi fa un'occhiolino .
Sarebbe una specie di approvazione?
Bah.
Maschi.
Dopo qualche minuto ho una strana sensazione al mio anulare destro , poiché vi è un anello che non vi era mai stato, ossia la fede ( n.a. maddai non mi dire, forse perché ti sei sposata e giustamente dovresti indossare la fede??Ma poi con un tale sposo vai a vedere l'anello ?
Mah la gente!!)Dopo qualche ora ci ritroviamo in un locale piuttosto lussuoso e anche carino.
Ci vengono scattate varie foto . Io e zayn ci siamo scambiati solo qualche sorriso e sguardo intenso , nulla di serio.
Dopo che abbiamo degustato i piatti, e regali come vari appartamenti e autovetture ci viene in contro una
dolce vecchietta che sembra avere dei tratti familiari a mio marito e ci sprona e ad avere degli eredi e pensa di essere simpatica quando accompagna ciò a una battuta.A lei presto si aggiunge il biondino,
- ehy malik se non ci riesci, non ti preoccupare avrò io una numerosa prole con la tua consorte-
-guarda caro biondino la numerosa prola la devi avere con tua nonna e non con me, sto scostumato-
E alla mia affermazione tutti mi guardano e il silenzio imbarazzante viene spezzato dalle risate di zayn.
E la festa riprende normalmente se non fosse che il biondino ha ripreso l'argomento ma questa volta siamo in disparte.- comunque malik, non mi hai ancira detto se accetti la mia scommessa? -
-quale scommessa?- chiede giustamente mio marito.
- sembra che qui tutti vigliono e anche alla svelta un nuovo erede, un bebè-
-e allora?-
- facciamo una scommessa-
- che tipo?-
- se vinco io avrò la tua dolce consorte per un'intera nottata- e così dicendo mi guarda intensamente.
- e se vinco io?- chiede zayn.
- proponi-
- mi devi dei favori e mi devi levare quellq palla al piede e-
-e cosa? Andiamo amico io ti ho detto solp una cosa e non tre mila, quindi deciditi.-
-hai ragione horan facciamo che quando vinco ti dirò-
-fissiamo un tempo massimo- afferma il biondino
-okay-
-3 mesi malik-
-horan ti dico di più io e mia moglio questa stessa notte concepiremo il nostro erede-Spazio me
Ehy bellezze come va?
Io alla grande!!!!
Che ve ne pare del capitolo?
Che cosa ci sarà dentro quel sacchetto?
Il prossimo capitolo sarà u pò più hot perché riguarda la luna di miele, sempre se la volete.
La volete?
Un bacio e a presto
STAI LEGGENDO
Really don't care
FanfictionChe cosa ne pensereste della vostra esistenza se nel ventunesimo secolo cioè ai giorni nostri, sareste delle principesse di soli 16 anni. In un primo momemento sarebbe bello, ma poi la noia, qual essere diverso di te ti porta quasi quasi ad odiarti...