Ritorni

1K 36 7
                                    

Due settimane passarono molto velocemente e senza che nemmeno me ne resi conto eravamo già sulla strada per il ritorno.

Zayn mi sembrava un tipo misterioso e abbastanza cauto, non ho appreso tanto di lui anche perchè la vera conoscenza la si acquisisce con il tempo.

Arriviamo nella nostra nuova "casa", un attico di lusso.

Mi guardo attorno stupita e affascinata al tempo stesso, già al piano terra si può ben vedere la ricchezza che adorna questo edificio, non appena siamo dentro l' ascensore zayn si impossessa delle mie labbra.

-Tesoro lo so quello che pensi, ma non mi sembra consono e poi un pò di tregua non fai mai male, anzi-

Non mi lascia neppure finie la frase che coppia in una grossa risata, bah ditemi voi se è educato a me non sembra proprio cosi metto il broncio e fra me e me penso te li insegno io un pò di sana educazione, imbecille.

Arriviamo e io mi guardo attorno una parola:wow.

Dopo un quarto d'ora suona il campanello e zayn va ad aprire mentre io mi sto rilassando sentendo una canzone abbastanza sensuale ma che allo stesso tempo amo follemente e anche il cantante non è affatto male si chiama Romeo.

Mi perdo fra quelle bolle di sapone e i miei ricordi affollano la mia mente,penso al mio primo amore liam, alla sua dolcezza e al nostro primo bacio e penso e ripenso se è ancora vivo.

penso e lo ripenso, alle parole più adatte per spiegare tutto questo che mi circonda fino a quando la voce di mio marito non mi fa allontanare da tutto il mio mondo.

Esco dalla vasca, e avvolgo il mio corpo con un asciugamano ne prendo un altro e mi asciugo i capelli i quali mi ricadono nella spalla.

Sento qualcuno bussare alla porta e dopo che chiedo del tempo sento dei passi allontanarsi , nel frattempo mi lego i capelli ancora umidi in una crocchia disordinata e apro della porta.

Mi ricordo bene che affianco al soggiorno ci dovrebbe essere uno studio e affianco al bagno la mia camera ehm volevo dire la nostra camera da letto. Mentre sto per girare la mamiglia della porta sento una voce rauca che oramai conosco piuttosto bene e un'altra familiare, ma quello che mi stupisce non sono quesi timbri di voce ma il loro dialogo.

Cosi mi metto accanto alla porta per origliare l conversazione di mio marito e il suo amico all' inizio capisco poco ma dopo inizio a capire.

-Amico com'è andata?-

-Abbastanza bene- risponde zayn

-Dai Zayn non ti fare strappare le cose dalla bocca, amico-

-allora all'inizio la ragazzina era troppo intimidita ma poi, amico credimi, una vera e propria selvaggia-

sento una risatina e mi sento come dire tradita non solo nell' orgoglio ma anche da zayn.

-Naturalmente gli ho fatto capire io chi comanda e che mi dovrà dare alla svelta dei figli-

-Aspetta Zayn Malik che dice la parola figli? Ma non eri proprio tu che odiava follemente non solo quella parola ma anche avere dei mocciosi fra i piedi, figuriamoci uno tuo.-

-Lo so ma ti posso pure dire che se fosse per me non ne farei proprio, aspetterei la soglia dei 50, ma è per il mio regno e poi io gli metto solo il piacere- e detta quell' ultima frase i due scoppiano nuovamente in una risata

-Cosa intendi?- domanda retorico il biondino.

-Lo sai perfettamente a me toccherà il sesso e invece a lei nausee, doglie, giramenti di testa, cambiamenti d'umore e il dolore del parto-

-E cosa faresti se lei non ti darebbe un figlio alla fine dell' anno?-

-Amico andiamo, l'hai vista? A parte il fatto che è una ragazza e che è abbastanza carina, ma le ragazze al contrario delle donne sono molto più gestibili e molto più fertili poi mi sto informando con i migliori medici per sapere con certezza cosa è meglio fare affinchè lei rimanga in dolce stato, se poi quest' anno non avrò un figlio pazienza mi toccherà l' anno prossimo ma sarà stato un anno molto fruttuoso e ricco di esperimenti e soprattutto divertimenti per l' anno che arriverà il bebè-

Detto questo i due uomini brindano e io mi chiudo in camera.

*Spazio mee*

Ciao ragazze e buon 2016 come state?
Io leggermente raffreddata, con il mal di gola e ancora i compiti arretrati.
Sono felice perché fra 9 giorni farò il compleanno yeee
Tornando al capitolo spero di avervi fatto un bel regalino ho in mente il prossimo capitolo e vi assicuro che ci saranno delle belle ma ho bisogno del vostro aiuto.
Ho bisogno di un nome femminile, quindi chi commenterà la storia e si renderà partecipe aiutando la scrittrice avrà una bella sorpresa.
Un'ultima cosa che ne dite di un possibile trailer?
Alla prossima

Really don't careDove le storie prendono vita. Scoprilo ora