Più che viaggio di nozze mi sembra un mortorio, ma d'altronde io sono l'ultima persona che può giudicare questo matrimonio, anche se sono la sposa!
Dopo quindi minuti con un aereo privato siamo arriavati in Germania, e siamo atterati dopo 10 minuti.
Fra me e Zayn non è volata neppure una parola e la cosa mi preoccupa dato quello che dovremmo fare...
All'entrata dell'aereo si fa trovare una BMW che ci ospita e ci portano all'hotel. La struttura dell' hotel mi affascina molto, sarà per quel bianco o per quei pilastri che dall' esterno mi danno un senso di sicurezza che dentro di me non riesco a trovare.
Entriamo in questo meraviglioso hotel chiamato sky, e la prima cosa che colpisce la mia ttenzione è questo tappetto rosso lunghissimo che sembra ricoprire le mattonelle di marmo bianche, zayn mi fa cenno di aspettare nella hall e dice al facchino di portare su i bagagli mentre si ferma a discutere con il portinaio che gli da le nostre chiavi, non so perchè ma do po un pò il portinaio mi guarda e sorride a mio marito cosa che mi fa pensare che stavano parlando di me.
zayn viene nella mia direzione e non posso fare a meno di notare come per magia le nostri mani si sono incociate e come nell' altra mano stringe la chiave o quello che ne rimane, e rimango a guardare quel portachiavi enorme che ho già visto o meglio mi dà l' impressione di averlo già visto.Siamo arrivati al 5 piano, il nostro e appena le ante dell' ascensore si aprono il mio cuore inizia ad accellerare, come posso fare l' amore con una persona che nemmeno conosco? Sarà doloroso o piacevole? Tutti i miei dubbi e pensieri lasciano posto alla realtà non appena vedo la nostra stanza matrimoniale.
Eccolo arrivato il punto cruciale e ora?
Io mi vado a chiudere in bagno e lentamente cerco di levare l'abito da sposa mentre lui probabilmente starà sistemando le valigie.
Non riesco a slacciarmi i bottoni di dietro, così esco dal bagno e chiedo a mio marito di slacciarmi i bottoni.
Sento le sue lunghe dita muoversi lentamente sui piccoli e candidi bottoncini.
Quando ha finito non dice niente semplicemente mi guarda dallo specchio innanzi a me e mi bacia la spalla.Non abituata a tutto ciò vado in bagno con grande fretta e vedendo il mio viso lo vedo paonazzo, dopo un pò poggio il mio vestito su una poltroncina lilla dentro al grande bagno.Mi sciolgo la mia capigliatura pazzesca e lascio i miei capelli sciolti con delle onde qua e là.
Mi guardo allo specchioe vedo una giovane donna che ha 17 anni e già è sposata ma oltre questo noto dalla superficie dello specchio, che essa indossa una baby doll in pizzo bianco ma è spaventata a morte per quello che deve venire.
Pov zayn
Ero girato di spalle quando l'ho vista disordinata e che si mordeva il labbro per vergogna.
Così vado verso di lei e la prendo per mano e ci sediamo io inizio a baciarla e lentamente bacio ogni parte del suo viso anche le sue lacrime amare, dopo un pò mi metto sopra di lei nel letto con candide lenzuola bianche e inizio sfiorale la coscia, esattamente dove ha ancora il reggicalze e lo butto giù poi mi concentro nel suo petto meraviglioso, gli scendo lentamente le spalline e la prima parte del babydoll cade rivelando così il suo seno così perfetto.
Mi levo la camicia e con essa pure i pantaloni e i boxer, e mi riconcentro su di lei o meglio dal collo in giù.
Lascio cadere il baby doll ma sono ancora intrappolato dalla visita del suo seno così lo prendo in mano e lo massaggio ripetutamente a un ritmo sempre più veloce.
Con l'altra mano levo il rimanente indumento di intino e gli palpo il sedere devo ammettere che è una bella ragazza.
Ed ecco che è arrivato il momento centrale dell'amplesso, quello in cui diventiamo una cosa sola, dove diventiamo davvero marito e moglie.
Avvicino il mio bacino al suo e inizio con il dare delle leggere spinte e aumentare la velocità.
Ma mi fermo nel momento che vedo ...
Le sue lacrime*spazio me*
ciao ragazze, come va?
vi state godendo l'estate? Avete in mente qualche acquisto da fare? io si tanti, forse troppi....
ma ritornando a noi, vi sta piacendo la storia?
a breve ne arriverà un' altra, lo so che ho già in cantiere 2 e sono lenta nello scrivere ma capitemi è estate il che vuol dire relax e io ne ho bisogno per l' anno stressante che dovrò affrontare pieno pieno di test, esami e ostacoli da affrontare ma non pensando a delle cose brutte come il ritorno a scuola...
Vi devo confessare una piccola cosa, c'è il trailer della storia e tutto questo è stato reso possibile ad Asia, quindi una parte del merito va pure a lei.
Detto ciò mi aspetto di vedere i vostri pensieri, dubbi o idee e io nel frattempo penserò al prossimo capitolo...
A breve Sweetgirl28
STAI LEGGENDO
Really don't care
FanfictionChe cosa ne pensereste della vostra esistenza se nel ventunesimo secolo cioè ai giorni nostri, sareste delle principesse di soli 16 anni. In un primo momemento sarebbe bello, ma poi la noia, qual essere diverso di te ti porta quasi quasi ad odiarti...