Mi chiusi nella mia camera con le lacrime che mi rigavano le mie gote, ma non erano lacrime di dolore bensì di rabbia.
Quel porco si era permesso di raccontare qualcosa di intimo e solo nostro, ma d' altronde cosa mi dovevo aspettare da un uomo di dieci anni più grande che neppure conosco?
Cosi decisi di vestirmi e uscire, avevo bisogno di cambiare aria, di tempo per me.
Mi asciugai bene il corpo e indossai una semplice salopette di jeans e un top bianco, misi le mie amate vans grigie e subito in bagno a mettere un filo di matita, mascara ed ero pronta o quasi...
Mancavano i capelli... decisi di lasciarli cosi come li avevo ossia metà bagnati, e legarli una disordinata crocchia.
Presi il mio telefono e usci sentendo i passi di zayn che si facevano sempre più vicini, infatti quando lui grido il mio nome io ero già fuori.
Camminai per un po' beandomi di quei raggi di sole che illuminavano la mia faccia di tanto in tanto fin a quando non vidi una farmacia o meglio dei contraccettivi fu allora che mi venne una delle prime idee diaboliche per fargliela pagare a quel poverino.
Continuai a girare e nuovamente qualcosa catturò la mia attenzione una semplice biblioteca, entrai anche qui e trovai un ragazzo ricciolino intento a sistemare i libri e un' altra ragazza ricciolina che leggeva un libro.
Catturo l' attenzione di entrambi quando faccio cadere tre libri che eran posati male nello scaffale precedente.
La ragazza ha dei stupendi occhi verdi proprio come il ragazzo, è abbastanza alta e sembra più giovane, chissà se sono fratelli?
Invece il ragazzo è molto più alto con un fisico abbastanza tonico e un bel po' di tatuaggi, riesco a notare che indossa un ciondolino con un aeroplanino.
La ragazza chiude il libro e si precipita nel darmi una mano.
Noto da subito che è un gran chiacchierona, si chiama asia e ha 17 anni e le piace stare in un luogo cosi pacifico come la biblioteca, mentre parla il ragazzo ricciolino, viene dalla nostra parte.
-Asia, basta ti prego non vorrai fare venire il mal di testa a...- si gira nella mia direzione a piega la testa come se volesse sapere il mio nome.
-Bella va più che bene- affermando un pò timida
- Bella di nome e di fatto!- e cosi facendo mi fa arrossire ancora di più.
-Ma per favore non restiamo a parlare in piedi sull'uscio, accomodiamoci- e cosi facendo ci sediamo tutti in un tavolino accanto a una finestra, e parliamo del più e del meno, come se ci conoscessimo da una vita...Spazio me
Eh pensavate di esservi liberata di me?
Sbagliato! Mi dispiace se avete aspettato tanto ma fra qualche giorno inizia per me una vera e propria agonia😬😬 i temuti esami di stato. Chi li ha fatti?
Ma ritornando alla storia secondo voi quale sarà la vendetta di Bella? E Zayn?
A presto 😘😘😘
STAI LEGGENDO
Really don't care
FanficChe cosa ne pensereste della vostra esistenza se nel ventunesimo secolo cioè ai giorni nostri, sareste delle principesse di soli 16 anni. In un primo momemento sarebbe bello, ma poi la noia, qual essere diverso di te ti porta quasi quasi ad odiarti...