Il giorno dopo tutte e tre le mie amiche mi vennero a prendere all'ospedale per riportarmi in hotel.
Si trattava dell'Hotel De Len, l'hotel più costoso di tutta Cortina. Non so come abbiamo fatto, ma i soldi li abbiamo trovati letteralmente per strada:
Passeggiavamo per il Corso Garibaldi ad Ancona, cioè da dove venivamo, e abbiamo trovato un biglietto della lotteria per terra. So che sembra un cliché, ma è quello che è successo veramente. Infatti noi abbiamo scherzato e ci siamo dette:"Giochiamolo così diventiamo milionarie come nei film!
Giocandolo, non siamo diventate milionarie, ma comunque i soldi ci hanno permesso di farci un bel regalo: una settimana all'hotel più costoso di Cortina (che già di suo non è tanto economica).Una volta in camera mi misi a studiare le mie parti in un film in cui dovevo recitare dato che le mie amiche erano andate a sciare (forse) e che io non potevo fare praticamente niente. Studiavo recitazione e incredibilmente dopo qualche provino, mi presero in un film di Tim Burton (un genio a parere mio): Dark Shadows. Non sapevo niente, nè il cast, nè la trama. Sapevo solo che dovevo interpretare una ragazza di nome Victoria Winters e il suo io passato, Josette, che sono legate a Barnabas Collins, un vampiro. Presi il copione, il telefono, gli auricolari e il mio bellissimo astuccio per prendere qualche appunto sulle battute:
Mi faceva pensare ancora di più all'accaduto del giorno prima...
Cercai di non pensarci, mi misi gli auricolari e feci partire della musica casuale.
Non so se fortunatamente o sfortunatamente, la canzone che partì era Unconditionally, di Katy Perry e al ritornello una piccola lacrima mi rigò il viso.I love you
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally.
There is no fear now
Let go and just be free
'Cause I will love you unconditionally.Non era una lacrima di tristezza, né di felicità bensì di nostalgia. Quella canzone non so perché ma aveva riportato alla mia mente ogni cosa, ogni emozione provata a causa di Johnny sin dall'infanzia, bella sia chiaro, e mi fece capire che avevo realizzato il mio sogno.
Però ora, la mia vita mi sembrava vuota senza di lui. Solo pochi istanti mi avevano fatto realizzare che era la persona di cui avevo bisogno:
Il suo sguardo, il suo sorriso, la sua premura e il suo essere capace di farmi ridere. Tutto.
Probabilmente, anzi, sicuramente per lui non era la stessa cosa. 'Sarà abituato a fan che cadono ai suoi piedi e soprattutto ai suoi occhi sarò solo una ragazzina: ha 55 anni mentre io solo 25...'
Siccome ormai avevo capito che i miei piani di studio erano andati a puttane, decisi di scendere al piano terra e andare nella piscina esterna, in mezzo alla neve.Un bagno lo potevo comunque fare, avevo una specie di copertura impermeabile da mettere sul gesso.
Uscii fuori in accappatoio, si gelava, ed iniziai ad entrare in piscina. L'acqua calda mi fece venire un piccolo brivido ma subito mi sedetti nel gradino, chiusi gli occhi e mi rilassai. Penso di essermi quasi addormentata e a riportarmi alla realtà fu una persona che si sedette accanto a me. Non ci feci tanto caso e continuai a stare con gli occhi chiusi, finché quella persona non mi rivolse la parola: "Ma guarda un po', ciao principessa, come va la gamba?"
Non ci potevo credere! Johnny alloggiava nel mio stesso hotel! Beh, del resto uno come lui dove poteva stare se non nel posto più costoso di tutta la città?
Per risparmiarmi ulteriore imbarazzo, feci finta di dormire e di non averlo sentito, provando a rimanere impassibile e a tenere gli occhi chiusi.
Qualcosa però mi tradii dato che lo sentii girarsi verso di me e dirmi con un tono divertito: "Daiii, lo so che mi hai sentito e che stai facendo finta di dormire! Sono così odioso che mi vuoi ignorare?" Aggiunse poi con un tono da finto-imbronciato.A questo punto mi feci sfuggire un sorriso molto evidente e lui mi disse:"Lo sapevo!" Tirandomi a sé abbracciandomi. Risi forte e aprii gli occhi. Arrossii immediatamente più di un pomodoro dato che mi accorsi che Lily e Jack distolsero velocemente lo sguardo da noi ridacchiando tra di loro.
"Non farci caso, fanno sempre così!" Mi disse con un sorriso smagliante e mi baciò la fronte. Mi ci vollero 2 o 3 secondi per realizzare, poi sorrisi anche io.
Siamo rimasti abbracciati per non so quanto tempo, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, poi il mio telefono a bordo piscina iniziò a squillare."Scusami" dissi mentre mi alzavo a prendere il telefono. Era Mari.
Risposi alla telefonataMa salve
Ma salve, possiamo
sapere dove sei finita?
In camera non ci sei...Sono in pi-
Neanche il tempo di finire la frase che Mari passò ad una videochiamata. Non me lo aspettavo e siccome era inquadrato anche Johnny che era dietro di me, tutte e tre rimasero a bocca aperta. Mari urlò "Oddio a quando il matrimonio?" "Io organizzo la cerimonia!" "Io il ricevimento" "E io il
viaggio di nozze!" Urlarono rispettivamente Nik, Mari e Anna.Intanto io ero ancora più rossa in viso mentre cercavo di abbassare il volume e chiudere la chiamata, ma non feci in tempo e le loro voci si sentirono in tutta la piscina. Per fortuna le poche persone che c'erano oltre me, Johnny, Jack e Lily dormivano (per davvero). Non avevo il coraggio di girarmi e guardare Johnny in faccia e la mia di faccia sembrava come quella che si vede negli anime quando succede un disastro.
"Scusale..." dissi sottovoce. In tutta risposta lui disse: "E di cosa? Ahahahah. Non credevo che avessi un così grande interesse per me" disse poi con un sorrisino che... beh... per poco non mi fece cadere a terra svenuta.Lo salutai cercando di mantenere più calma possibile, e mi diressi in camera ad uccidere quelle tre.
Spazio autrice
Eccoci qui in un altro capitolo! Spero non sia troppo cringe e incredibilmente è venuto più lungo di quanto pensassi. Ps: So che Dark Shadows è del 2012 quando Johnny Depp aveva 49 anni ma qua modificherò un po le cose a seconda di quello che metterò nella storia e inoltre l'astuccio all'inizio è mio e ce l'ho per davvero. Commentate e lasciate voti pls che così mi fate sentire sola🫣
STAI LEGGENDO
Love on the slopes {fanfiction [Johnny Depp❤️]}
FanfictionQuando non ti aspetti di incontrare il tuo idolo, lui che lo ami da quando eri piccola; quando questo amore ti colpisce proprio mentre meno te lo aspetti... Storia per Deppheads