~inizi di novembre~
~pov Minho~
Era quasi un mese che il mio migliore amico mi ignorava, o mi rispondeva a monosillabe fredde. Non capivo veramente cosa stesse succedendo, e mi dispiaceva vederlo così...
Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Gli ho risposto male come al mio solito?
Si è accorto della persona di merda che sono e ha deciso di non avermi più nella sua vita??E più i giorni passavano, più mi facevo paranoie.
Era già passato un mese dall'ultima volta che avevo riso con Felix, e ora mi mancava così tanto. Avevo chiesto varie volte a Jisung, ma lui cambiava sempre discorso o rispondeva vago.Era stressante tutto ciò.
Guardai il libro di storia dell'arte, senza capire cosa stessi leggendo.
Il mio cervello divagava troppo su altri argomenti. Era esattamente un mese e una settimana che la concentrazione veniva e andava via. Non c'era modo di studiare in questa maniera.Quokka entrò nella mia stanza seguito dal Moro, che aveva cambiato i suoi capelli biondi dopo aver saputo che a Lix piacciono di più i mori che i biondi.
Questa cosa mi faceva ridere ogni volta che lo vedevo.
<<impressionismo, ma sta roba l'abbiamo fatta alle medie, pk ripeterla>>
<<ti sembro un insegnante quokka? Chiedo a loro>>
<<nono, poi va a finire che mi mettono la nota di fine mese>>
<<ma se è la prima settimana di novembre>>
<<non cagare il cazzo Hyung>> disse al Moro, il quale mise il broncio.
<<le parole, rispetta i più vecchi>>
<<ok... Oppa~>>Spalancai gli occhi, non l'aveva mai detto, e mi sembrò la cosa più bella di sempre...
Scostai gli occhi sperando di non arrossire.<<Minho è rosso!! >>
<<taci Hyunjin>>Quokka rise. Perché quella risata era così uguale alla sua?
All'improvviso entrò Felix, che corse ad abbracciarmi.
Rimasi sorpreso.
<<Lixie? >>
<<scusa... I-io avevo b-bisogno di temp-o... >>
Quokka uscì per darci più privacy.
Felix si alzò e prese la mano di Hyunjin.<<avevo bisogno di mettere in chiaro i miei sentimenti per lui, avevo bisogno di stare da solo, so che ti ho ferito, però tranquillo, mai nulla cambierà tra noi>>
Sorrisi. Almeno lui si era trovata la dolce metà.
<<open your Eyes, stupid man>>
<<what did you just say??? >>
<<yeah, stupid man>>
<<hey!! >>Felix si mise a ridere.
<<allora noi andiamo, domani ti va di venire a pranzo insieme a noi e jisungie? >>
<<va bene, a domani>>
Abbracciai entrambi congratulandomi e loro andarono via.Quokka entrò nella mia stanza, buttandosi sul mio letto.
<<mi devi aiutare con cineseeeee>>
<<NOOO TU NON CAPISCI UN CAZZO>>
<<come ti permetti guarda che ti faccio fuori, non scherzare con LeeKnow>>
<<ok ok>>Detto questo iniziammo a studiare.
___________________________________________________________________________________________________________
Era un'ora e mezza che stavamo studiando, o meglio, il quokka umano spiegava, io facevo finta di capire.
Sentire la sua voce era una cosa bellissima.<<Minnie stai seguendo? >>
<<eh- si si ovvio>>
<<ripeti>>
<<ecco... Questo... >>Jisung scosse la testa rassegnato.
<<scusa.. >>
<<perché non stai seguendo? A che stai pensando??>>
<<ecco... >> non potevo certo dirlo.<<Sungie, sono stanco, finiamo domani, scusa>>
Mi altri e andai in doccia.
Misi la mia playlist a tutto volume ed entrai nella doccia.
Accesi l'acqua a bollore, lasciando che scendesse sul mio corpo sciogliendo i nervi.
Mi insaponai i capelli e mi rimisi sotto il getto dell'acqua.Dopo un po sentii delle mani sui miei fianchi. Trasalii.
Mi voltai di scatto rischiando di cadere, ma quella persona fu veloce, e mi prese al volo.
Appoggiai le mani sul suo petto per arreggermi.
Quando tirai su la testa per vedere in faccia quella persona, il mio cuore perse un battito.Jisung.
<<che cazzo ci fai qui?! >>
<<ti insegno a prestarmi attenzione>>[ATTENTION: SMUT]
Mi girò mettendomi con la pancia contro il muro.
Prese a baciarmi il collo lentamente, lasciando piccoli morsi.
Prese un lembo di pelle tra le labbra morbide e lo succhió, rompendo i capillari e, man mano, facendolo diventare viola.
Mi baciò la spalla mordendo anch'essa e lasciando vari succhiotti rossi, che sarebbero andati via a distanza di qualche giorno, a differenza del primo.Mi girò verso di se e mi baciò con foga. Non riuscivo a stargli dietro, era affamato. Forse arrabbiato per prima.
Non potevo neanche sospettare che fosse gelosia.Mi Morse il labbro e io gemetti tra un misto di piacere e dolore.
Mi ficcó letteralmente la lingua in gola, mentre io boccheggiavo ancora molto sorpreso di tutto ciò.Si staccò quando avvertì la mia intimità chiedere pietà picchiettando sulla sua, con un'erezione ormai evidente.
Mi allargò il sedere, facendo strusciare le dita su quel l'anello di muscoli.Le fece entrare dentro di me, facendomi gemere.
<<come sei stretto>>
<<s-sono ancora Vergine da b-bottom>>Lui ghignó guardandomi con quegli occhi profondi.
Mi girò verso il muro spiaccicandomi con il suo corpo.
Mosse le dita forti, aggiungendone un'altra.
Io, d'altronde, ero un casino di gemiti.
Quando decise che ero abbastanza preparato, entrò dentro di me forte, facendomi urlare.
Un miscuglio tra dolore e piacere si impossessò di me.
Lui era fermo, per farmi abituare alla sua lunghezza.
Dopo qualche minuto di agonia prese a muoversi, dapprima piano e gentile, aumentando le spinte ogni minuto di più.
Continuò a spingere dentro di me per molto tempo, procurandomi piacere.All'improvviso colpi la mia prostata, facendomi provare un piacere così intenso che pensai di poter venire da un momento all'altro.
Continuò a colpirla per tutta la durata del rapporto, deciso a darmi piacere.
Nessuno dei due parlò, non ce n'era bisogno.Entrammi venemmo nello stesso momento, lui dentro di me, io sul muro della doccia.
Riprese fiato e uscì da me gentilmente.Presi il soffione della doccia sciacquando il mio seme dal muro della doccia.
Sentii il seme di Jisung scorrermi lungo la coscia, lui lo prese col dito e la rimise dentro di me.<<Jisung mi devo lavare, è inutile che la rimetti dentro>>
<<ssh>>Ci lavammo ed uscimmo.
Jisung dopo essersi vestito nella sua camera venne nella mia e si mise a dormire con me.Ci addormentammo, ormai troppo stanchi per fare qualsiasi cosa.
___________________________________________________________________________________________________________
Hiii,
Ok SMUT fine chapter, Jisung top.
Lo so che mi state per linciare, però ci sta troppo secondo me.
In quasi tutti gli smut Jisung sarà il top, Minho il bottom, a volte li scambiero.Ciao ciao ♡
STAI LEGGENDO
mafiaboss~ (Minsung)
FanfictionLee Minho si deve sdoppiare in due personalita', Minho, un ragazzo tranquillo, a cui piace disegnare e ascoltare muscia, che ama il silenzio e la calma, e LeeKnow, il killer piu' temuto della Corea, che ama le urla di dolore e la vendetta. Riuscira...