~pov Felix~
Sentii dei singhiozzi provenire dalla stanza di Minho, così spalancai la porta pensando di trovarmi il mio migliore amico disperato, magari per la storia di sua madre.
Ma ciò che trovai era di gran lungo peggio.
Corsi al letto e strinsi Jisung a me. Era così piccolo e indifeso, vederlo piangere disperatamente faceva male, anche perché col passare del tempo avevo imparato a conoscerlo, e gli volevo bene quanto ne volevo al mio Minho hyung.
<<cos'hai Jisung-hyung? >>
<<non usare hyung con me, mi fai sentire vecchio>> tirò su col naso cercando di calmarsi.Gli accarezzai i capelli e lo baciai sulla fronte, come facevo per far calmare Minho nei suoi attacchi di panico.
Perché ogni gesto mi ricordava Minho... Non ero più innamorato... Giusto?Io amo Hyunjin, tantissimo... Ma Minho era sempre stato accanto a me...
No Felix.
<<mi ha detto che non mi ama, dopo avermi illuso. Mi ha baciato e.. L'abbiamo fatto 2 mesi fa... Però ha detto che siamo solo amici>>
<<sungie ha il suo tempo, sono sicuro che ritornerà da te>> sospirai a quell'affermazione. Da lui.
<<Jisung, lui ti ama, lo so perché sono il suo migliore amico da tanto tempo. E ti guarda con gli occhi a cuoricino. Una volta ha detto che gli ricordi sua mamma>>
<<sua mamma??>> Jisung sembrava un pò sorpreso.
<<è una lunga storia che ti deve raccontare lui se mai lo farà. Io lo so solo perché dovevo fare dei lavori... Sennò non lo avrebbe mai detto neanche a me>>
Jisung annuì. Sembrava una cosa importante.
<<comunque domani torniamo a scuola>> interruppi il suo flusso di pensieri.
<<perché?>>
<<bhe.. Ho la mia prima missione>> dissi con gli occhi pieni di lacrime.
Jisung mi abbraccio senza dire più niente e fu il momento in cui iniziai a singhiozzare, sfogando quello che avevo trattenuto con Hyunjin perché non volevo farmi vedere debole da lui.Poco dopo anche Jisung si aggregò a me, solo per un altro motivo.
Piangemmo insieme per più di un'ora, quando ci stancammo e andammo a passeggiare per il giardino della grande villa per prendere un po di aria fresca.
___________________________________________________________________________________________________________
Nel frattempo...
Pov Minho~
<<Hyung secondo me dovresti dirglielo e tenerlo segreto>> disse Hyunjin.
<<non posso tenere segreta quest'informazione, mio padre probabilmente sa anche che stiamo parlando in questo momento.. >>
<<comunque come sta Felix?>>
<<non bene, ha paura>>
<<lo capisco... Lo aiuterò io nella sua prima missione tranquillo>>Hyunjin annuì.
<<va bene mi fido di te>> disse.
<<grazie hyun>> lo abbracciai.
Era strano abbracciare qualcun'altro che non era il mio Quokka.___________________________________________________________________________________________________________
~time Skip di tre settimane~
Pov Jisung~
Ero sul mio letto. Il dormitorio era sempre silenzioso. Hyunjin era a dormire sempre da Felix, mentre Minho era andato a vivere nel dormitorio di Seungmin, nella stanza del fratello.
Ogni notte mi scriveva dicendomi di venire perché Minho aveva avuto un attacco di panico nel sonno. Piangeva, si dimenava, urlava...
STAI LEGGENDO
mafiaboss~ (Minsung)
Fiksi PenggemarLee Minho si deve sdoppiare in due personalita', Minho, un ragazzo tranquillo, a cui piace disegnare e ascoltare muscia, che ama il silenzio e la calma, e LeeKnow, il killer piu' temuto della Corea, che ama le urla di dolore e la vendetta. Riuscira...