~pov Minho~
Mi svegliai nel mezzo della notte per colpa di alcuni rumori strani.
Accesi la luce della lampada sul comodino, ma l'unica cosa che vidi fu la faccia del mio amore, che dormiva profondamente.
Aveva i capelli che ricadevano leggeri su tutta la faccia, gli occhi chiusi e le labbra rossastre e gonfie. Rilasciava sospiri lenti mentre dormiva tranquillo.Dopo averlo ammirato per altri 5 minuti, mi sdraiai ancora accanto a lui spegnendo la luce.
Mi lasciai cullare dai nostri battiti cardiaci coordinati, e stavo quasi per riaddormentarmi quando sentii altri rumori, stavolta più forti di prima.Mi alza i dal letto accendendo la luce della stanza, e stavolta Jisung si svegliò.
<<che succede?>> disse stropicciandosi gli occhi assonnati.
Sorrisi leggermente ma subito dopo mi feci serio.<<tesoro secondo me c'è qualche spia a giro, dobbiamo andare da Seungmin e accertarci che tu e Changbin siate al sicuro>>
Gli dissi facendolo alzare e prendendogli la mano.Ci avviammo nella stanza di Seungmin. Usai le chiavi di riserva che mi aveva dato quando stavo da lui ed entrai.
<<Seung, ho paura che le spie di mio padre siano qui, dobbiamo assicurarci che tutti stiano bene>>
Dissi avvicinandomi a Seungmin, il quale era seduto sul divano e mi dava le spalle.
Aspettai un poco, ma Seungmin non mi rispose ancora.
Mi avvicinai a lui e lo scossi.
Ma invece di alzarsi Seungmin cadde in terra.
Solo dopo capii.
Era morto.<<è-è morto?>> disse Jisung spaventato.
Lo presi per mano allontanandomi da Seungmin.
Mi avviai verso la camera di Changbin e la aprii.
Lui stava dormendo tranquillo, neanche sapendo che il suo ragazzo era morto.Lasciai la mano di Jisung e girai Changbin per svegliarlo.
Era morto anche lui. Aveva un coltello ficcato nel cuore.Proprio in quel momento sentii dei passi e infine dei lamenti.
Mi girai verso Jisung ma lo trovai ingabbiato tra il corpo di mio padre...
Aveva una sua mano sulla bocca, gli occhi sgranati, cercavano il mio aiuto.<<Jisung tranquillo, ti libero io>> cercai di tranquillizzarlo, ma la mia stessa voce mi tradì.
Cercai di avvicinarmi ma vidi la mano di mio padre chiudersi più forte attorno alla gola di Jisung.
<<sei un fallimento Minho, lo sei sempre stato>>
In quel momento una lacrima bagnò la guancia di Jisung, come una lacrima bagnò la mia.Poi successe tutto così in fretta...
Un rumore assordante seguito da un tonfo sordo.
Un oggetto metallico e nero che cadeva davanti a me.
La testa iniziò a girarmi tremendamente.<<è colpa tua Minho>> la voce di mio padre mi risuonava nelle orecchie.
Non riuscivo neanche a piangere.Jisung era morto, steso davanti a me, con la stessa espressione sul volto... Paura.
Non ero riuscito a proteggerlo...
Era tutta colpa mia.L'ultima cosa che sentii prima di svenire completamente erano le botte di mio padre.
Buio.__________________________________________________________________________________________________________________
<<Minho... Minho sveglia!>>
__________________________________________________________________________________________________________________
ragazziiiii,
Come ho detto non ho aggiornato per tantissimo tempo per colpa della scuola, e spero di aggiornare il più presto anche se non vi prometto niente.
Comunque capitolo corto per lasciarvi sulle spine.Minho riuscirà ad andare avanti dopo la morte di Jisung??
Byee stelline ♡♡
STAI LEGGENDO
mafiaboss~ (Minsung)
FanfictionLee Minho si deve sdoppiare in due personalita', Minho, un ragazzo tranquillo, a cui piace disegnare e ascoltare muscia, che ama il silenzio e la calma, e LeeKnow, il killer piu' temuto della Corea, che ama le urla di dolore e la vendetta. Riuscira...