Torni a casa dopo una serata un po' movimentata. Chiudi la porta alle tue spalle , vai in cucina per prender un bicchiere d'acqua quando all'improvviso senti un tonfo ,all'inizio non ci fai caso ma poi si fa sempre più forte,non riesci a capire cosa sia ,pensi che sia tua moglie o tua figlia ,ma tu non hai moglie o figlia ..inizi a pensare che sarà un ladro , perquesisci la casa ma niente , c'è ancora quel tonfo ma non c'è nessuno, lo senti di nuovo e capisci che proviene dallo scantinato , vai nella tua camera e prendi una mazza, non si sa mai , apri la porta dello scantinato e scendendo senti un odore nauseante , accendi la luce e trovi davanti a te una ragazza ,e poi ricordi quello che era successo , è la tua ex con mani e piedi legati, zuppa di lacrime e occhi rossi , il suo sguardo è pieno di paura ...ti avvicini e calpesti qualcosa di viscoso ...sangue , sangue del ragazzo per cui ti ha lasciato una settimana fa , segui con gli occhi il flusso di sangue e noti accanto il ragazzo della tua ex che avevi torturato e ucciso due giorni prima , avevi dimenticato di sbarazzartene ,riposi lo sguardo sulla tua ex che ha uno sguardo terrorizzato, prendi il coltello con il sangue ormai asciutto e continui il tuo lavoro ripensando a tutti i momenti passati insieme , a lei e a quando eravate felici , e quando è arrivato lui portandola via da te , affondi il coltello nel suo ventre e cominci a colpire sempre più forte,sempre più profondo fino a quando perde conoscenza , dopo capisci quello che hai fatto,hai ucciso la donna della tua vita solo per gelosia , ti senti in colpa ,vuoi cercare di rimediare ma non c'è più niente da fare per lei...ti resta solo una cosa da fare...ucciderti.
Il giorno dopo la polizia entrando nello scantinato di una casa trovarono tre cadaveri , di cui uno era impiccato e gli altri due erano stati pugnalati. Si pensa che l'uomo abbia ucciso l'ex e l'amante e poi si sia impiccato.
Salvee questa è la mia prima Creepypasta spero vi piaccia , la ho inventa io di sana pianta...alla prossima :)
~Erika
STAI LEGGENDO
Creepypasta & Altro €:)
HorrorBenvenuti amanti dell'horrore ,se la notte volete restare svegli questo è il libro giusto. Qui scriverò delle Creepypasta , giochi, leggende e altro . Mie o non mie ,conosciute e non conosciute. Per chi non sapesse cosa sono le creepypasta : Sono de...