Utente 666 (conosciuto anche come sm666 su Nico Nico douga) è una video pasta dell'utente YouTube nana825763. Mostra cosa succede se su YouTube si cerca l'username "666" e si aggiorna la pagina diverse volte.
Questa creepypasta creò alcuni rumors, uno dei quali è che l'account originale "666" conteneva un virus che cambiava tutte le scritte con dei numeri 6.
Il successo dovuto a questo video portò nana825763 a creare un "sequel" chiamato "Another Youtube "
C'è un video simile a Utente 666 chiamato "Nessuno" (minuscolo) il cui filmato a colori verso la fine mostrava l'account corrotto.
C'è un clone utilizzabile dell'utente 666 di nana825763. è un clone, funziona, ma qualche volta contiene dei virus inquetanti. Se hai intenzione di lasciarlo entrare nel tuo sistema, va bene, ma sappi che crea problemi ai computer. Fai attenzione, qualche volta colpisce anche altre pagine.
Storia
YouTube è un pezzo di storia. Indietro nel 2006, non si sapeva molto e tutto quello che si poteva vedere nella community erano solo persone che caricavano video di gatti. Ma un particolare utente ha causato abbastanza polemiche per essere noto. Su questo canale era stato pubblicato un sacco di materiale porno gore e fetish del sangue, che sono stati rimossi all'utente per violazione dei termini di servizio. Ma è ancora possibile accedere a questo canale.
Un giorno, una persona su YouTube pubblicò la sua esperienza con questo canale dal suo blog ormai chiuso.
"Lavoravo per YouTube durante il 2006. Ero un lavoratore indaffarato e di recente caricai video. Non sapevo che uno dei moderatori di YouTube avesse sospeso un account. Gli chiesi di cosa si trattasse, ma non volevano dirmelo.
Mi chiedevo perché non mi era permesso di andare su quella pagina. Ma proprio in quel momento, uno dei moderatori mi porse un pezzo di carta con una scritta su di esso. Era un link. Mi supplicò di non chiedergli dell'utente segreto, mai più. Il link era un canale YouTube: "www.youtube.com/666". Tornai a casa dopo il lavoro e digitai il link sul mio computer. Scoprii che l'account era stato sospeso, quindi non c'era da preoccuparsi.
Ma quando aggiornai la pagina più volte, alcune cose cambiarono. Tutti i tag video si erano trasformati nelle lettere "X 666" e ogni singolo testo nella schermata era stato sostituito dal "666". Come prima cosa pensai che qualcuno stesse hackerando il mio computer, ma non fui convinto e continuai ad aggiornare la pagina.
Proprio allora, saltò fuori un canale, era il canale di 666. Guardai qualche video, la maggior parte di essi era folle. Un video conteneva quattro bambini che ruotavano le teste. Un altro video mostrava una grafica psicadelica.
Decisi di uscire dal video e di visualizzarne un altro ma un popup bianco comparve sullo schermo. Premetti il pulsante bianco al centro che mi indirizzò a un altro video di 666. Questo video mostrava una donna che annegava in una piscina di sangue e con altre cose disgustose che accadevano. Pensai che era davvero troppo e cercai di mettere in pausa il video, ma il comando non rispondeva. Decisi di chiudere Internet Explorer ma anche quello non funzionava. Provai anche a cliccare su un altro video, ma neanche quello funzionò. Pensai che non ci fosse via d'uscita fino a quando mi venne in mente...
"Il pulsante di spegnimento! Certo!" Decisi di spegnere il computer prima che il virus lo infettasse di nuovo. Ma neanche questo servì, il bottone di spegnimento funziona sempre, sapevo che fosse stato hackerato.
Ogni speranza era perduta. Non potevo uscire da Explorer e il video continuava ad andare avanti ancora e ancora. Il video andava avanti con la donna che mi fissava con suoni agghiaccianti battiti di sottofondo. A un certo punto comparve la mano della donna che si diresse verso lo schermo e mi fece crashare il computer.
Dopo un paio di giorni sono stato licenziato dopo aver attraversato questa esperienza orribile con il canale di 666. In quel momento ho pensato a questo: "Questo potrebbe essere stato fatto dal diavolo? Era uno scherzo per spaventare gli YouTubers? In ogni caso, questo fatto era molto misterioso. Non ho dormito dopo aver visto quei video. Mi chiedo chi li abbia fatti".
Questo articolo è stato poi rimosso dopo 2 giorni dall'apertura del blog. Quando qualcuno entra nel blog, un messaggio popup comparirebbe dicendo "Rimosso da Admin. Codice di errore: 666." Il blogger mi ha inviato la sua esperienza per e-mail, chiedendomi di pubblicare questo contenuto su questo sito. Ha anche lasciato una nota.
"MAI RICARICARE LA PAGINA DI UTENTE:666. QUANDO AVRAI FINITO, NON SMETTERA'. NON USCIRA'."
Spero che nessuno ci abbia mai provato...
STAI LEGGENDO
Creepypasta & Altro €:)
HorrorBenvenuti amanti dell'horrore ,se la notte volete restare svegli questo è il libro giusto. Qui scriverò delle Creepypasta , giochi, leggende e altro . Mie o non mie ,conosciute e non conosciute. Per chi non sapesse cosa sono le creepypasta : Sono de...