𝗳𝗼𝘂𝗿 - 𝗺𝘆 𝗳𝗶𝗿𝘀𝘁 𝗯𝗲𝘁

398 7 0
                                    

Selene's POV:

Sento l'ansia nel mio corpo che scoppia a mille, è la mia prima puntata dopo la mia entrata e mi sento al settimo cielo.

Noi ragazzi stiamo ammucchiati nella sala relax e c'è chi canta, chi si riscalda o chi semplicemente chiacchera per allentare la tensione.

Sono seduta per terra a guardare il soffitto pensando a cosa potrebbe capitare se sbagliassi.
Ho paura di rovinare tutto e compromettere la mia dignità e reputazione.
Ho paura di fallire e mandare tutto a puttane.
Ho paura.

Sento qualcuno toccarmi la spalla.

<Ei cucciola> mi dice il ricciolino sedendosi accanto a me.
<So a cosa pensi, sei brava, non hai nulla da perdere. E se sbagli, sti cazzi, vai avanti e andrai sempre meglio> dice sorridendomi.
<Sei un cucciolo> dico guardandolo con occhi dolci.

Nonostante ci conoscessimo da una settimana sentivo che mi capisse più di persone che mi conoscevano da anni.
Era dolce e mi leggeva perfettamente nella mente.
Sapeva a cosa pensavo e riusciva sempre a farmi togliere quelle maledette paranoie, che prima o poi mi avrebbero distrutto.

Mi appoggio alla sua spalla e lui ne approfitta per accarezzarmi la guancia.

<Sei brava> dice lui, facendomi alzare la testa, per poi appoggiare il mento sopra la spalla, così che mi permettesse di vederlo in faccia.
<E tu sei un cucciolo> ripeto facendogli fare uno di quei sorrisi indimenticabili.

Era proprio bello quando sorrideva.

<Comunque finita la puntata parlo con Alessia> dice lui guardandomi attentamente.
<Secondo te la prenderà male?> chiedo io con occhi abbastanza lucidi.

Mi dispiaceva parecchio essere la causa della fine della relazione, alla fine erano cresciuti insieme.

<Ovvio che sì, ma poco inporta, deve capire che la mia felicità al momento dipende da qualcun'altro> ammette facendo spallucce.
<E chi è la fortunata?> chiedo per poi essere interrotta dai funzionari della produzione che ci avvisano di andare verso i banchi poiché la puntata sarebbe cominciata a breve.
<Sei stato fortunato Kumino> dico guardandolo in segno di sfida.

Mentre saliamo Tiziano si prende coraggio e mi dà la mano cercando di far trasparire quell'ansia che, ormai grazie a lui, non c'era più.

Ci sediamo ognuno ai proprio posti e appena entra Maria comincia la puntata.

Partiamo col botto e quindi subito con un compito.
Il primo era quello di Nicholas, che come al solito, aveva creato diversi disguidi tra la Cele e Todaro.

Poi si prosegue con l'entrata di Giovanni, un ragazzo latinista molto simpatico, che anch'esso come me, era stato chiamato per volontà di un professore.

Dopo l'entrata del latinista, Maria presenta i giudici del giorno.
Il primo era Davide Dato per la danza, mentre per il canto Giorgia.

La gara inizia con Mew, che come sempre ha spaccato, l'adoravo e continuo ad adorarla. Vorrei avere la sua grinta e il suo stile. È fantastica.

La puntata continua e aspetto il momento per ballare con Kumo.
Dopo che Sofi si esibisce un funzionario della produzione chiama me e Tiziano per riscaldarci prima di ballare.

Dopo l'esibizione di Matthew io e Tiziano ci mettiamo al centro e ci prepariamo per l'esibizione.

<Emanuel vuoi dire qualcosa per chi magari si è perso l'entrata di Selene?> chiede Maria prima di farci ballare.
<Si allora, Selene è una ragazza molto ma molto brava, con moltissime potenzialità. Ho deciso che, come prima esibizione di farla ballare con qualcuno con cui ho visto ha legato molto> dice facendo partire numerosi boati e applausi da parte de pubblico.
<Li vedremo ballare hip-hop e niente, ci sarà molta chimica tra loro, e secondo me ci stupiranno!> esclama lui per poi chiudere il discorso.

die for u | KumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora