𝗻𝗶𝗻𝗲 - 𝘆𝗼𝘂 𝗺𝗮𝗸𝗲 𝗺𝗲 𝗰𝗿𝗮𝘇𝘆

284 6 0
                                    

Kumo's Pov:

Sono esausto dalla puntata, ma nonostante ciò non so come ma l'isitinto mi ha portato in camera di Selene.

Sono seduto sul suo letto guardando attentamente ogni foto attaccata al muro.
La prima mostrava lei e i suoi genitori sulla spiaggia di Gaeta.
La seconda ritraeva lei e una sua amica, probabilmente la più importante per lei.
Infine una foto di lei con la felpa di Amici che, come per tutti, è la felicità più grande, il nostro gioiello, per la quale faremmo di tutto pur di non perderla.

Ritornando sulla terra sento la sua voce e mi giro.
Era bellissima, aveva solo l'asciuga-...
Come solo l'asciugamano? Sono mica impazzito?

<Tiziano! Mi senti?> esclama lei guardandomi.
<Si scusa me ne vado> dico riprendendomi giusto quei due tre neuroni che mi erano rimasti dopo averla vista mezza nuda.
<No tranquillo posso vestirmi in bagno non è un problema, aspettami qui> prende i vestiti e si dirige in bagno.

Quanto era figa madonna. Mi chiedo come non possa mai essersi fidanzata in vita sua, ma vabbè questi sono dettagli.

<Eccomi> dice uscendo dal bagno appoggiandosi sul letto.

Guardandola negli occhi mi viene da baciarla, ma non posso neanche non guardarla negli occhi altrimenti sarebbe troppo sospetto.

<Tizi tutto ok?> chiede lei preoccupata.
<Yes scusami io ora vado> dico per poi scappare dalla porta sbattendo contro Marisol.

<Oddio scusami> dico per poi correre via.

Selene's Pov:

<Che problemi ha Tiziano?> chiede Marisol sedendosi accanto a me.
<Ma che ne so, è da quando mi ha vista in asciugamano che fa così> dico superficialmente.
<Ma sei scema?> chiede Mari.
<Che avrei fatto ora?> chiedo estenuata.
<Selene ridimmi meglio. TI HA VISTA IN ASCIUGAMANO?> esclama scioccata Mari spalancando gli occhi.
<Si?> chiedo confusa.
<Selene questo ha una bella cotta per te, da quando ti ha vista in asciugamano ha perso il senso dei neuroni e i suoi ormoni stanno a palla. Fai una cosa: vai da lui e stagli appiccicata, non saprà resisterti> mi consiglia anzi mi obbliga, Mari.
<Ok vado, racconta il piano alle altre> dico alzandomi per poi uscire dalla porta sbattendo contro Petit.
<Cazzo un dejavù> dico uscendo del tutto ricevendo uno sguardo confuso da parte di Petit.

<Mari?> chiedo entrando neanche un minuto dopo la mia uscita.
<Sei andata da Tiziano o no?> chiede abbracciata a Petit.
<Ho ansia> dico ditruggendomi le mani.
<Sei proprio scema comunque, lo vedono tutti tranne voi due che vi piacete> dice Salvatore ricevendo un'occhiata minacciosa da parte mia.
<Ok vado ciao mama y papa> li saluto ansiosa uscendo.

Entro in camera di Kumo chiudendo lentamente la porta.

Al momento era al bagno perciò aspetto che esca guardando le piccole decorazioni messe accanto al suo letto.

Erano cose piccole, particolari e speciali come lui.

<Selene> dice lui facendomi girare.
<Ciao Kumino volevo stare un po' con te> dico abbracciandolo.

Lui ricambia dolcemente l'abbraccio guardandomi con sguardo tenero.
Solo guardando meglio mi accorgo che era solo in pantaloni a petto nudo.

<Che c'è? Ti fa strano toccare Kumo?> chiede lui ironico prendendomi in giro.
<No anzi, mi piace> dico guardandolo fiera.
<Sdraiamoci dai> dico prendendogli la mano facendolo sdraiare accanto a me.

All'istante sento la sua mano accarezzarmi la pancia facendomi dei grattini.

Dopo minuti di infinito silenzio lo sento.

<Selene>
<Dimmi>
<Mi fai impazzire> sussurra baciandomi l'orecchio, per poi uscire dalla camera.

Nonostante fossi scioccata prendo al volo un pezzo di carta su cui scrivo "Anche tu mi fai impazzire"

Attacco anche una piccola rosa, simbolo che gli avrebbe fatto capire a primo impatto che ero io.

Metto il foglio piegato solo il suo cuscino e corro dalle ragazze che, come era ovvio, mi stavano aspettando tutte in cerchio sui letti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Metto il foglio piegato solo il suo cuscino e corro dalle ragazze che, come era ovvio, mi stavano aspettando tutte in cerchio sui letti.

<RAGA> urlo entrando in camera.
<Che colpo dio!> esclama Gaia facendoci ridere.
<Come è andata con Tiziano?> chiede Mari invitandomi a sedere.
<Dio non potete neanche immaginare!> esclamo felice io.
<VI SIETE BACIATI?> urla Sara ricevendo un no da parte mia.
<Allora.. stavo aspettando che lui uscisse dal bagno e appena uscito io e lui ci abbracciamo, poi quando ci siamo distesi sul letto lui ha cominciato a farmi i grattini sulla pancia per poi sussurarmi all'orecchio "mi fai impazzire"> dico entusiasta facendo urlare tutte.
<POI TU DICI CHE NON È INNAMORATO EH, NONO> dice Sofia spingendomi scherzosamente.
<Mado ragazze mi piace troppo> dico con gli occhi a cuoricino.
<Lo avevamo capito> dicono tutte in coro.
<Eh ok tutto, ma tu poi che hai fatto?> chiede Mari rovinando il momento di gloria.
<Se n'è andato subito dopo perciò per fargli capire che ricambiavo gli ho messo un foglietto sotto il cuscino su cui ho scritto "Anche tu mi fai impazzire"> affermo guardandole.
<Perfetto amore. Io vi vedo già sposati> dice Mari abbracciandomi.
<Va bene amori io direi che vado fuori a fumare un attimo> dico prendendo le heets e l'iqos per poi uscire sul giardino esterno.

Eccomi dinuovo!
Leggetevi il capitolo e ditemi che ne pensate.

Oggi ho dedicato più tempo a voi rischiando di andare domani all'interrogazione di Geography (Classic Cambridge core🎀)

addio
-deni🤍

die for u | KumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora