𝘁𝗲𝗻 - 𝗱𝗶𝗲 𝘀𝗹𝗼𝘄𝗹𝘆 𝗳𝗼𝗿 𝘂

255 7 0
                                    


Selene's Pov:

Prendo le mie heets e l'iqos per poi uscire in giardino.

Era vuoto e isolato proprio come piaceva a me.

Mi siedo sul divanetto aspirando ed espirando il fumo dell'iqos.

Pensavo a quanto sarebbe bello in quel momento avere Kumo accanto.
Non lo vedevo da quanto? 15 minuti? Fattosta che mi mancava lo stesso.

Dopo aver fumato la heets metto l'iqos in tasca e mi sdraio sul divanetto.
Dopodiché mi metto una coperta addosso mi addormento in un sonno profondo.

Kumo's Pov:

<No raga sta ragazza mi sta fottendo il cervello> dico alzandomi in piedi esasperato.

Ero in camera con Petit e Mida e stavamo parlando delle nostre crisi sentimentali, o meglio, delle mie crisi sentimentali.

<Avoja fratm le hai detto "mi fai impazzire"> afferma Salvo facendomi sbuffare.
<Dai fra devi stare tranquillo, lei ricambia centocento> dice Chri guardandomi.
<Forse torno in camera a dormire un po', ho bisogno di riposare, notte bro> dico uscendo dalla mia camera dirigendomi nella mia.

Mi stendo nel letto quando sento un qualcosa di duro, come di carta, sotto il mio cuscino.
Affondo la mano sotto e prendo il pezzo di carta in mano.
Era piegato in due, con uno stile antico.
Lo apro e leggo "anche tu mi fai impazzire firmato da S" con una piccola rosa accanto.
Era proprio lei.
Non sapevo se piangere dalla gioia o saltare in aria.
Questa ragazza mi crea una felicità assurda.
Nonostante la conoscessi da poco sentivo che con lei tutto combaciasse.

Salto giù dal letto e corro nella sua camera.

<Selene!> urlo piano entrando nella camera di fretta.
<Ah ciao ragazze> dico vedendo le altre sedute sul letto.
<Dov-?> chiedo.
<È nel giardino vai, noi andiamo da un'altra parte> mi interrompe uscendo con le altre dalla camera.

Mi faccio coraggio ed esco nel giardino trovandola sdraiata e mezza addormentata sul divano.

Mi avvicino al divano, ma neanche il tempo di starle vicino che apre subito gli occhi guardandomi.

<Kumino> dice sorridendo.

Che bella che era.

<Selene> dico sorridendo.
<Questo è tuo?> chiedo mostrandole il foglio.
<Fa vedere> dice alzandosi meglio.
<Stranamente si> dice sorridendo imbarazzata.
<Hai un debole per Tizi dillo> dico provocandola.
<Anche tu però> dice lei al mio stesso gioco.
<Non hai risposto alla mia affermazione>
<Tu la hai per me?> chiede.
<Sinceramente si> dico con non so quale coraggio.
<Ah si?> dice in tono di sfida.

Quanto la vorrei baciare non si può neanche spiegare.

<Sì>
<E tu?> chiedo.
<Io no> dice lei sembrando seria.
<Ah va bene ciao> dico per andarmene.

Sapevo scherzasse ma ogni tanto devo fargliele sudare le cose, la bimba si crede furba, ma io lo sono più di lei.

<Aspetta Tizi dai> dice alzandosi evitandomi di rientrare.

Era appoggiata alla porta d'entrata mentre io davanti a lei, potrebbe essere un buon momento per baciarla.

<Hm non credo Selene, torna dalle persone che ti trattano male dai> dico cercando di passare.
<Tiziano perfavore> dice a poca distanza dalla mia bocca.

Sentivo il suo fiato sul mio collo per via della differenza d'altezza.

Decido di avvicinarmi pian piano ma qualcuno ha rovinato i miei piani.

<Ragazzi come va?> chiede Mari aprendo la porta rischiando di far cadere Selene.

Per fortuna c'era Kumo il cavaliere che la salvò subito.

<Grazie Tizi> dice baciandomi la guancia.

Dopo questo bacio credo di essere su un altro pianeta.

Mari e Salvo ci invitano sul divanetto a chiaccherare e, per via dello spazio stretto, Selene si è stranamente ritrovata seduta sulle mie gambe.

Dopo un'oretta circa di chiaccherata io e Salvo rientriamo dando la buonanotte alle donzelle.

<O fra ti devo raccontare una cosa!> dico tutto felice in corridoio.
<Dimmi fra>
<Ci stavamo per baciare> affermo.
<VOI CHE> urla Petit facendo girare mezza casetta.
<Shh muto!> dico mettendogli il dito sulla bocca.
<Andiamo in camera così mi spieghi meglio> afferma lui.

Arrivati in camera ci sediamo uno davanti all'altro.

<Perché non vi siete più baciati?> chiede.
<Perché tu e Mari siete entrati al momento sbagliato> dico felicemente ironico.
<Urca frate mi dispiace! Staremo attenti la prossima volta giuro.> afferma lui dispiaciuto.
<Tranquillo fra io lei la conquisterò lo stesso, ci potrei mettere mesi e mesi, ma poco importa, perché come dissi a lei, tutto ciò che la riguarda è più importante di altro> dico facendo sorridere il mio amico.

Selene's Pov:

<Noi andiamo, notte cucciola> dice Kumo baciandomi la testa per poi rientrare con Petit.

<Allora...che mi racconti?> chiede Mari.
<Amo ci stavamo per baciare!> esclamo contenta.
<Cosa mi stai dicendo? Sono contentissima per te> mi abbraccia allegramente.
<Ma aspetta, perché non vi siete più baciati?> chiede staccandosi.
<Perché tu e Petit siete venuti> dico sbattendo la mano contro la fronte.
<No! Non lo accetto! Cioè mi stai dicendo che tu oggi non ti sei fidanzata per colpa mia?> dice con i sensi di colpa.
<Amo non ti devi proprio preoccupare, io quel ragazzo lo conquisto! Ho perso la testa per lui e lui dovrà fare lo stesso per me. Io dovrò morire per lui e lui dovrà morire per me> dico per poi rientrare.

die for u | KumoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora